Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma che è sta roba?

  1. #1
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma che è sta roba?

    Ma che è sta roba? Uno non si può distrarre un attimo ed evitare di seguire i tiggì o leggere i giornali online per qualche mese e si ritrova con questa sorpresa?
    L'ho sentita già da qualche giorno, ma venivano citate sempre fonti inglesi e quindi...non davo molto peso.
    Ora si parla di americani che diramano comunicati alle ambasciate, banche che si preparano al peggio, tedeschi che stampano marchi, francesi che stampano baguette nottetempo etc etc
    No, dico...voglio sperare che sia una sorta di insider trading. Voglio sperare che se la Merkel ha un deretano diversamente attraente (cit) glielo abbiano voluto mettere nel didietro facendo una speculazione al ribasso sull'euro (della serie "non vuoi stampare carta e noi facciamo i katifi con Soros na na nananna")
    Anche perchè se è vero, dopo che tutte le vecchiacce con i loro denti sdentati sorridenti ed eurofici avranno ritirato la loro prima pensione in lire, dopo che l'avranno accuratamente contata "giendmil', dugiendmil" si accorgenranno che l'idea felice di carrelli pieni con 50.000 LIT forse era più un miraggio che altro. No, dai, davvero, l'euro aveva, anzi...ha, il grande vantaggio che eravamo governati dagli altri, se no facciamo come l'Ecuador ed adottiamo anche noi il dollaro, altrimenti siamo fritti.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  2. #2
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che è sta roba?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Ma che è sta roba? Uno non si può distrarre un attimo ed evitare di seguire i tiggì o leggere i giornali online per qualche mese e si ritrova con questa sorpresa?
    L'ho sentita già da qualche giorno, ma venivano citate sempre fonti inglesi e quindi...non davo molto peso.
    Ora si parla di americani che diramano comunicati alle ambasciate, banche che si preparano al peggio, tedeschi che stampano marchi, francesi che stampano baguette nottetempo etc etc
    No, dico...voglio sperare che sia una sorta di insider trading. Voglio sperare che se la Merkel ha un deretano diversamente attraente (cit) glielo abbiano voluto mettere nel didietro facendo una speculazione al ribasso sull'euro (della serie "non vuoi stampare carta e noi facciamo i katifi con Soros na na nananna")
    Anche perchè se è vero, dopo che tutte le vecchiacce con i loro denti sdentati sorridenti ed eurofici avranno ritirato la loro prima pensione in lire, dopo che l'avranno accuratamente contata "giendmil', dugiendmil" si accorgenranno che l'idea felice di carrelli pieni con 50.000 LIT forse era più un miraggio che altro. No, dai, davvero, l'euro aveva, anzi...ha, il grande vantaggio che eravamo governati dagli altri, se no facciamo come l'Ecuador ed adottiamo anche noi il dollaro, altrimenti siamo fritti.
    mah, io piuttosto adotterei il rublo, pare che Putin vinca ancora una volta.
    Ultima modifica di tolomeo; 27-11-11 alle 23:58
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che è sta roba?

    Penso che sia finita l'era in cui ti puoi permettere di parlare di "gusti personali" quando affronti argomenti del genere.
    "Bad karma"

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,882
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che è sta roba?

    Quanta felicità nell'essere governati dagli altri come animali da allevamento.

    Non potremmo governarci da soli e NON fare spesa pubblica in modo da non dover inflazionare la Lira o Euro o quel che sarà ?

    I tecnocratici non potrebbero ritirarsi tutti in un solo posto, dove potranno farsi frustare quanto gli piace, e lasciare liberi quelli che vogliono essere liberi ?
    Ultima modifica di Perseo; 28-11-11 alle 11:53

  5. #5
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che è sta roba?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Penso che sia finita l'era in cui ti puoi permettere di parlare di "gusti personali" quando affronti argomenti del genere.
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Quanta felicità nell'essere governati dagli altri come animali da allevamento.

    Non potremmo governarci da soli e NON fare spesa pubblica in modo da non dover inflazionare la Lira o Euro o quel che sarà ?

    I tecnocratici non potrebbero ritirarsi tutti in un solo posto, dove potranno farsi frustare quanto gli piace, e lasciare liberi quelli che vogliono essere liberi ?
    Mi sono sempre chiesto che differenza fa l'essere governato dall'uno o dall'altro.
    L'importante è che i governanti permettano di prosperare o quantomeno diano la possibilità di farlo. Se poi per avere una situazione simile devo diventare colonia Usa (ma vera, non finta) o far parte del Commonwealth, ben venga. Anzi, magari divento pure baronetto e mi fumo un po' di marijuana a Buckingham palace.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 28-11-11 alle 14:44
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che è sta roba?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    ?

    Mi sono sempre chiesto che differenza fa l'essere governato dall'uno o dall'altro.
    L'importante è che i governanti permettano di prosperare o quantomeno diano la possibilità di farlo. Se poi per avere una situazione simile devo diventare colonia Usa (ma vera, non finta) o far parte del Commonwealth, ben venga. Anzi, magari divento pure baronetto e mi fumo un po' di marijuana a Buckingham palace.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #7
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che è sta roba?

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Eh.
    "Bad karma"

  8. #8
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che è sta roba?

    Katifi idagliani, voi volete il ritorno alla lira e alla riesumazione di sciaboletta
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

 

 

Discussioni Simili

  1. Che Roba
    Di Pensatore (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 10:54
  2. Che roba...!
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 13:58
  3. Che roba...
    Di merello nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 13:36
  4. ma che è sta roba???
    Di gianluca1991 nel forum FC Inter
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-08-07, 01:11
  5. Che roba...
    Di Alguz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 22:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito