C'è Grifo qui, si è convertito ai no-global. Tra poco lo vedremo sfilare insieme a rifondazione comunista a Porto Alegre. Dicono persino in cameretta abbia appeso il poster di Toni Negri.
Visualizzazione Stampabile
il PdL come tutti i partiti a conduzione padronale è destinato a scomparire, forse anche prima della Lega, purtroppo dovremo sorbirci i nostalgici ma saranno paragonabili a macchiette, ce li vedete voi i seguaci di Berlusconi fare lo stesso con Alfano? questo basta per far ridere.
Se il PdL non sostiene porcate come la Patrimoniale e soprattutto la cittadinanza agli immigrati, fino a quando c'è Silvio, continuerò a votare Silvio.
Quando Silvio si sarà ritirato dalla politica, voterò Lega, a condizione che mantenga la linea intransigente dello Sceriffo Gentilini e di Tosi sulla sicurezza.
Se anche la Lega dovesse cadere in mano ai democristiani come Maroni, voterò Forza Nuova, se non la menano troppo con l'Unità Nazionale, altrimenti me ne starò a casa e cercherò di evadere quante più tasse possibile, fino alla dissoluzione di questo Stato di Merda.
Meno male che ci sei tu a difendere 'sti poveri banchieri dal popolino che vorrebbe evitare le giustissime conseguenze della crapula.
Che novità per oggi? Togliamo la pensione alle vedove?
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...49147513_n.jpg
come elettore del PDL mi sento disorientato, lo ammetto, non mi resta che sperare in Alfano, forse in Formigoni, di certo non in Pisanu, Scaloja, Alemanno, La Russa, Chiccitto e Gasparri che è gente che detesto e che rappresenta il vecchio, la mia è una posizione di attesa ma non troppo perchè bisogna riprendere al piu' presto il rapporto con la Lega a costo di mandare in malora questo governo
A sentire le dichiarazioni dei deputati del PDL, un ragazzo di 25 anni laureato in scienze politiche farebbe discorsi molto meno scemi e piu' sensati, spero che Alfano abbia la possibilità di fare piazza pulita dei vecchi baroni
gli elettori del cdx qua su PIR fanno fatica a capire che loro hanno votato un partito in parlamento e nessun governo.
Io credo che la posizione del PDL di appoggio non cieco al Governo Monti sia giusta in questa fase, posto che, però, non era il Governo Berlusconi il problema e che la crisi non dipende certo dall'Italia.
Se poi il PDL dovesse votare cose come patrimoniale, ICI, ius soli, tracciabilità a 300 euro, e cose simili, beh allora non vedo perchè esistere, se si votano cose contrarie ai propri principi.