Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma il cdx dove va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
gli elettori del cdx qua su PIR fanno fatica a capire che loro hanno votato un partito in parlamento e nessun governo.
Ma smettetela con questa litania, come se voi aveste la saggezza della costituzione mentre tutti gli altri fossero dei cretini.
La verità è che, per fortuna, dal 1994, quando si vota, si sceglie il governo.
E questo governo rappresenta una sospensione della democrazia, motivata dal fatto che siamo in emergenza economica. Giusto? Sbagliato? Ognuno può pensarla come vuole, ma non può negare che sia un'anomalia.
Poi, da parte tua, da comunista, esultare per l'arrivo al governo dell'alta finanza, è davvero comico.
-
Citazione:
100% Antikomunista
Se il PdL non sostiene porcate come la Patrimoniale e soprattutto la cittadinanza agli immigrati, fino a quando c'è Silvio, continuerò a votare Silvio.
Quando Silvio si sarà ritirato dalla politica, voterò Lega, a condizione che mantenga la linea intransigente dello Sceriffo Gentilini e di Tosi sulla sicurezza.
Se anche la Lega dovesse cadere in mano ai democristiani come Maroni, voterò Forza Nuova, se non la menano troppo con l'Unità Nazionale, altrimenti me ne starò a casa e cercherò di evadere quante più tasse possibile, fino alla dissoluzione di questo Stato di Merda.
ritengo corretto comunicarti che sei stato segnalato per dichiarazione di intento di reato e scurrilità espressa nei confronti della sovranità nazionale.
-
Citazione:
100% Antikomunista
Se il PdL non sostiene porcate come la Patrimoniale e soprattutto la cittadinanza agli immigrati, fino a quando c'è Silvio, continuerò a votare Silvio.
Quando Silvio si sarà ritirato dalla politica, voterò Lega, a condizione che mantenga la linea intransigente dello Sceriffo Gentilini e di Tosi sulla sicurezza.
Se anche la Lega dovesse cadere in mano ai democristiani come Maroni, voterò Forza Nuova, se non la menano troppo con l'Unità Nazionale, altrimenti me ne starò a casa e cercherò di evadere quante più tasse possibile, fino alla dissoluzione di questo Stato di Merda.
Premesso che rispetto le scelte di ognuno, e le tue in particolare, per il fatto che sei sempre in prima fila a lottare contro i sinistri su questa "piazza".
Allora, a me Tosi proprio non piace... ha più volte affermato di essere per la patrimoniale, e poi ha flirtato con casini, con la sua presenza all'assemblea del terzo polo a verona..
-
Citazione:
Malandrina
Dove stia andando il cdx non lo so e nemmeno mi interessa. Quello che invece è interessante, a mio parere, è che sembra che un tot di forumisti si siano svegliati dal lungo sonno e/o dall'ipnosi del Giucas Casella di turno e, oplà, massoneria, ebrei, complotti, astronavi aliene... Tutti a minacciare la nostra cd "sovranità nazionale".
Ammesso e non concesso che così sia, mi chiedo come non se ne siano resi conto un mese fa, due mesi fa, un anno fa. Eppure un complotto di tali dimensioni non lo crei in quattro e quattr'otto.
Improvvisamente siamo tutti diventati economisti e, da un paio di giorni a questa parte, anche esperti di esoterismo e simbologia. Fossi in Tomàs o Silvia, mi incazzerei alquanto.
Purtroppo sono rincoglioniti anche un tot di forumisti area centro-sx!
-
non so dove stia andando il cdx.
però se fossi uno di loro e notassi che va dove gli hanno detto di andare comincerei a preoccuparmi.:)
-
Citazione:
DADO
Premesso che rispetto le scelte di ognuno, e le tue in particolare, per il fatto che sei sempre in prima fila a lottare contro i sinistri su questa "piazza".
Allora, a me Tosi proprio non piace... ha più volte affermato di essere per la patrimoniale, e poi ha flirtato con casini, con la sua presenza all'assemblea del terzo polo a verona..
embeh?
Quando Casini lo corteggia Berlusconi va bene, quando lo corteggia Tosi va male?
E se il futuro del cdx fosse una Lega con una vocazione più federale che secessionista. Se la lega prendesse il posto della componente aennina del pdl e il terzo polo quello della componente laica e cattolica del pdl?
-
Citazione:
DADO
Infatti ho specificato la linea di Tosi "sulla sicurezza".
Neanche a me piace quando fa il Maroniano e si avvicina ai democristiani, o quando parla di tasse, però come sindaco di Verona ha fatto parecchia pulizia, e non si vede più la spazzatura umana in giro per la città come c'era prima con la sinistra e come c'è ovunque nelle città governate dai rossi.
(in sei mesi ha fatto sparire i vuccumprà e i parcheggiatori rompicoglioni, ed è stato il primo sindaco in Italia a sequestrare appartamenti affittati a clandestini)
Ed è stato uno dei pochi della Lega a prendere le distanze quando l'attaccamento alle poltrone di Roma ha raggiunto livelli preoccupanti.
Sotto questo aspetto, lo Sceriffino Tosi non ha niente da invidiare a Gentilini.
E' evidente poi che tra i due preferisco il Gentilini, che è l'unico che mette insieme l'indipendenza della Padania contro Roma Ladrona, la tolleranza zero verso i delinquenti, la difesa dell'identità contro il multiculturalismo e un sano richiamo ai valori sociali e di ordine e disciplina del Ventennio (che non fa mai male)
(nelle sue interviste ricorda sempre di essere stato forgiato da Mussolini quando era ragazzo e da Bossi quando ha iniziato a fare politica)
-
Io credo che si confonda la nozione di "moderato" con quella di berlusconiano: e ora, nella fine del berlusconismo, si scopre che i moderati sono più di quel che si pensava. Un po' come giudicare la DC veneta come di "centrosinistra" perché vi veniva eletta la Bindi.
-
Citazione:
100% Antikomunista
E' evidente poi che tra i due preferisco il Gentilini, che è l'unico che mette insieme l'indipendenza della Padania
non penso proprio che gentilini mette insieme l'indipendenza della padania.
Gentilini è ITALIANO così.
-
Citazione:
Defender
Io credo che si confonda la nozione di "moderato" con quella di berlusconiano: e ora, nella fine del berlusconismo, si scopre che i moderati sono più di quel che si pensava. Un po' come giudicare la DC veneta come di "centrosinistra" perché vi veniva eletta la Bindi.
fatti servire. Se la Lega vuole una chance di ricollocamento, deve cancellare l'articolo 1 e presentare le liste in tutta italia.
L'ho scritto un miliardo di volte. La parola PADANIA non significa solo secessione, è proprio spiccatamente anarchia sinistrorsa di vecchio stampo.
Cancellino quell'articolo. Non va bene nemmeno Maroni per stare a destra. . .
Tosi e Giorgetti ci vogliono per fare alleanza con centrodx