





l'altro giorno, a proposito di dentifricio, mi hanno portato come aperitivo un pezzo di pane con del dentifricio azzurro e un pezzo di mortadella sopra. chiaramente non l'ho assaggiato, ma ancora mi sto chiedendo che cazzarola fosse....![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Meraviglioso vedere melusine rosicare per la chat chiusa :sofico:


vi avverto, questo thread verrà chiuso per adunata sediziosa.
ecco i tre squilli di tromba


Feliks è uno di loro!
Al rogo!






mica verrà chiuso da me