Boh, senti io ne capisco poco di economia però... il pane lo compro quando mi serve, l'Phone può tranquillamente rimanere alla Apple. Però se parliamo di borse, scarpe o vestiti... se il loro prezzo fosse veramente conveniente un pensierino ce lo farei.
Ma la fila no. ODIO le file, preferisco non comprare.![]()





Rispondi Citando
4033:
