



Sarebbe un'operazione inutile, allora. Tra banche centrali, comunque, il senso è quello di ottenere liquidità in quella valuta al tasso di quel paese. Liquidità che viene messa a disposizione della banche del sistema. Comunque, il problema sollevato da eq esiste e va regolato prima.


Globalizzazione..... si grazie.



