Tra la logica di questo sapiente musulmano e quella di certi ateisti integralisti?


Tra la logica di questo sapiente musulmano e quella di certi ateisti integralisti?
Ultima modifica di Cuordy; 22-03-10 alle 09:50


... personalmente non ne vedo alcuna... puoi darci qualche indizio?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”






Sarà un po' fuori tema ma...
IL CROCEFISSO A SCUOLA | novefebbraio.it
... no, dai che non è poi così fuori tema...hefico:
Resurgens
Dei due tipi di idealismo, quello teologico merita rispetto per i risultati ottenuti, quello razionalistico per le sue intenzioni - H. P. Lovecraft


e' interessante questo video : si evince che l' islam e' la "vera" religione in quanto i paesi non islamici permettono la predicazione dell' islam, ma non viceversa.
quindi l' islam e' la vera religione.


Guarda meglio
Oppure:
http://forum.politicainrete.net/laic...tml#post354077
Sostituire all'attuale anticlericalismo rettorico e quietista un anticlericalismo d'azione, violento e reciso, per sgombrare l'Italia e Roma dal suo medioevo teocratico che potrà scegliere una terra adatta ove morire lentamente
Filippo Tommaso Marinetti - Manifesto del Partito Futurista Italiano, circa 1918
Ultima modifica di Cuordy; 22-03-10 alle 13:11


... sono motti che hanno origine nei primi del '900... quando ancora gli unici timori di una ingenerenza clericale erano riferiti al cattolicesimo... gli unici musulmani di cui si parlava allora erano quelli che abitavano nelle terre invase da noi italiani...hefico:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Vediamo se qualcosa di attuale può farti vedere le analogie tra il fanatismo ateista e quello di quel musulmano:
«La vera religione è la matematica, il resto è superstizione.» - Piergiuorgio Odifreddi
In cosa queste parole si discostano da quello che quel talebano dice in quel video?
Ultima modifica di Cuordy; 22-03-10 alle 15:19

