



Ultima modifica di RAYO; 02-12-11 alle 12:03
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Non sono gli studenti della statale, sono i soliti "antifascisti", che comprendono nel concetto di "fascista" qualsiasi cosa non sia a loro gradita, e gli riservano tali trattamenti. Anni fa a Bologna attaccarono un banchetto dei Radicali al grido di "Pannella fascista". Sono in pratica l'anello di congiunzione fra la scimmia e il resto del mondo animale.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Non generalizziamo.
E´ gente della facoltá di scienze politiche/lettere/filosofia (ot: facoltá che a mio parere andrebbero chiuse o altamente tassate se proprio non se ne puó fare a meno).
Purtroppo ho avuto spesso a che fare con loro in diverse assemblee studentesche nella facoltá di scienze.
Credo che il top sia stato raggiunto 2 anni fa, quando uno di loro é venuto ad un´assemblea, nel dipartimento di fisica, a sostenere che bisognava eliminare i corsi di fisica nucleare, perché se no poi ci mettiamo a costruire bombe atomiche.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.






Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Regola giusta.
Hai infranto la regola.E´ gente della facoltá di scienze politiche/lettere/filosofia (ot: facoltá che a mio parere andrebbero chiuse o altamente tassate se proprio non se ne puó fare a meno).
Purtroppo ho avuto spesso a che fare con loro in diverse assemblee studentesche nella facoltá di scienze.
Credo che il top sia stato raggiunto 2 anni fa, quando uno di loro é venuto ad un´assemblea, nel dipartimento di fisica, a sostenere che bisognava eliminare i corsi di fisica nucleare, perché se no poi ci mettiamo a costruire bombe atomiche.
C'è gente stupida come la merda in giro.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

