Originariamente Scritto da
Perdu
Che la futura Europa islamica non mi sta più dispiacendo tanto...premetto, non ho niente contro l'islamismo, o meglio, lo considero come il cristianesimo, una religione, ergo, assolutamente inutile! Fra un fanatico cristiano e un fanatico islamico, è impossibili scegliere, stessa roba!
Però, analizziamo un po' come sarebbe la società...austerità assoluta...quello che un buon conservatore vuole...banche islamiche (nessuno strozzinaggio!!!)...senso di fratellanza che oggi ci sognamo (qualche esterno ci ha messo uno contro l'altro!)...donne rimesse al loro posto...bimbi rieducati dalle madri e non mollati in giro...pene esemplari per pedofili e altri crimini odiosi...insomma...
Mi fa ridere che chi oggi vuole un'invasione islamica saranno poi quelli che verranno repressi e perseguitati con tutta la forza!

quando vedo manifestazioni pro-immigrati (che sono praticamente tutti islamici!) vedo quelli della sinistra yeah yeppa yeppa, associazioni di omosessuali, lesbiche, atei, cattolici yeppa yeppa, "nemici della famiglia", femministe, adultere...etc etc
Dovrò rinunciare alla carne di maiale (vabbè c'è il manzo e la bresaola!), all'alchool non so, visto che un paio di ore fa 3 allegri marocchini in bottega hanno preso i wurstel rigorosamente di pollo (hanno anche chiesto!) ma non si sono fatti mancare 3 birre

hefico:
Ricordo che una ebrea israeliana in una intervista diceva che era felice che l'Europa cambiasse volto...si si...voglio vedere che farà Israele senza più i governi europei leccaculo che gli fanno passare i peggiori crimini

iaociao: