Siete razzisti ?
Io si con i giovani cessi lo sono, ma dite la vostra.
Quando vedo le domenicane in giro con il culone mi trattengo dagli insulti razzisti. ma quanto le odio.
La mia è una forma di razzismo.

Siete razzisti ?
Io si con i giovani cessi lo sono, ma dite la vostra.
Quando vedo le domenicane in giro con il culone mi trattengo dagli insulti razzisti. ma quanto le odio.
La mia è una forma di razzismo.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Il vostro senso civico è forte abbastanza per autodenunciarvi ?

Io pratico una sola forma di discriminazione: quella verso gli imbecilli.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Si', sono razzista, non credo nell'eguaglianza razziale, credo che le razze sia siano sviluppate per centinaia di migliaia di anni in ambienti diversi e che per questo motivo si siano differenziate, non solo a livello biologico esterno, visibile ad occhio nudo, ma anche a livello interno, cerebrale.
Cosa che la scienza, seppur fra mille ostacoli, va sempre più confermando.
Per questo pratico disobbedienza civile verso quelle leggi, costituzioni e ordinamenti che stabiliscono invece l'eguaglianza delle razze di fronte alla Legge e condannano chi discrimina.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Io pratico una sola forma di discriminazione: quella verso gli imbecilli.

Cominciamo a dire che l'uguaglianza o la diversità biologica non significa diversità giuridica.
Allora dovresti applicare sistemi giuridici a persone malate, anziane, invalide ecc.... o semplicemente bianchi cui è stata constatata un intelligenza inferiore.
Ammesso e non concesso che la scienza dimostri la minor intelligenza dei neri, questo non giustifica un eventuale riduzione di diritti civili.
O perchè se una parte dei bianchi fosse constatato minor capacità mentali, allora vogliamo togliergli dei diritti ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Si....preferisco i barboncini ai bassotti![]()

Sono intollerante verso alcune categorie di persone, che, nel mondo occidentale, sono macrocategorie e ne fanno parte le varie etnie o razze di esseri umani. Sarà una forma di razzismo.

NO nel modo piu' assoluto ma detesto le persone stupide
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-12-11 alle 15:09