Mi dispiace per lui. Non si puo' morire a 50 anni.
Non credo sia stato un grandissimo della musica, ma senz'altro uno degli artisti di maggio successo della storia della musica leggera.

e' morta anche farrah fawcett aka una delle charlie's angels
![]()
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Un uomo strano. Una vita molto "americana", parabolica. LE accuse erano più di un alone. Lui pagò danni ad un ragazzino per evitare che lo accusasse. Insomma, personaggio MOLTO contraddittorio per non dire di peggio.
L'antesignano della musica di plastica. "Icona" appunto. Per quanto fosse comunque musica che lascia il segno, edonista. Musica industriale prodotta da decine di persone, "prodotto" discografico.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

è morto? capita a tutti. se qualcuno ne soffre, mi dispiace per questo qualcuno.
ha fatto della buona musica, sicuramente originale e sicuramente di forte presa sul pubblico. ha fatto bene il suo lavoro.
quanto ai parallelismi con la politica nostrana, no, siamo come in altri casi di fronte al paragone cacca-cioccolata.
non c'è mai stata notizia di prescrizioni, di leggi approntate per salvarlo dai processi, di amnistie, dichiarazioni di persecuzione giudiziaria, sceneggiate napoletane.
era un personaggio stravagante, ma si è comportato in modo civile.
se aveva un'anima, che riposi in pace.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Addio Micheal.. addio Farrah....
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

E' una cosa che accade a tutti, nessuno è immune alla morte, comunque le mie condoglianze.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF