A me piaceva la sua musica, era un personaggio unico. Mi spiace...peccato se ne sia andato era ancora giovane.
Originariamente Scritto da mylos A me piaceva la sua musica, era un personaggio unico. Mi spiace...peccato se ne sia andato era ancora giovane. una delle mie preferite
Originariamente Scritto da Oli Si tratta comunque di una persona che ha fatto della buona musica, Thriller secondio me era un album molto bello. Una preghiera per lui. mi risparmio la preghiera, per il resto quoto.
-Ma dai, sarà la bora.. -Ma non siamo a Trieste!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum