





Bastasse questo, ma passera' il 7 di gennaio, come ogni anno da 10 anni.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.


Luigi, ma sei tu quello nella foto dell'avatar?
Forza Italia per la Libertà!


per fortuna che è arrivato. Se non fosse mai arrivato avrebbe voluto dire che ora saresti stato così.
http://www.pelatelli.com/2227-1800-l...nnnnn-2227.jpg
Ultima modifica di zwirner; 04-12-11 alle 14:06










Se puoi permettertelo vai via, mare o montagna non importa.
Io ricordo con molta nostalgia le sciate nel periodo natalizio, anche se adesso non ci andrei più per niente al mondo. Si cambia...