Già, sono appena rientrato e ho visto la città illuminata delle luci di Natale.
questo mi ha fatto ricordare che siamo di nuovo a dicembre, il mese che più odio dei 12.
Fino ai 15 anni era il mese di Natale in famiglia dei regali dei pranzi con mia nonna e i miei genitori poi mio babbo ci ha lasciati a dicembre dell'anno dopo e il dicembre successivo mia mamma e il suo nuoco compagno mi davano il benservito, ero inopportuno che vivessi li (casa di mio babbo) e poi arrivava la sorellina (pensate e morto a dicembre e dopo un anno aveva gia un compagno e una nova figlia in arrivo), meno male che mio babbo mi aveva regalato il monolocale in città in previsione dell'università e che quello era intestato a me altrimenti si sarebbero presi anche quello.
Quindi ho passato quell'anno il mio primo Natale da solo, il primo di tanti.
Anche quest'anno sarà così, mentre tutti saranno intenti a comprare regali io non avrò questa incombenza, fino ad anno non avevo un centesimo e nessuno a cui farli e quest'anno che lavoro non ho nessuno a cui farli.
Mi sono appena fatto un regalo per me, finalmente mi sono preso la mia prima auto, una 500 tutta mia che mi permette di dormire un po' più la mattina e di tornare prima alla sera.
Sto pensando ad andare al caldo con la 13 esima, di farmi un viaggio che non ho mai fatto, ma ho anche paura che la mia malinconia mi farà compagnia tutto il periodo, bo, ora ci penso un po'.
Scusatemi per la noiosità, ma a qualcuno dovevo dirlo...

e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..