Benzina senza piombo 1,592 0,622(accise) 0,276 (iva) 0,898(totale imposte) 0,694 (prezzo netto)
http://it.wikipedia.org/wiki/Benzina#Prezzi
Con meno tasse la benzina in Italia costerebbe 70 centesini.
Più o meno 1400 lire.
Ricodi quanto costava la benzina prima dfell'euro?
Quindi di cosa stiamo parlando?
Ultima modifica di Artico; 06-12-11 alle 23:18
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

io non ho mai fatto il
riccone negli states...
io lavoro dalla mattina alla sera...
e so cosa vuol dire quando di colpo i prezzi raddoppiano
perchè dei coglioni hanno deciso di guadagnarci sopra !
quelli che fanno i ricconi negli states
lo facevano anche con la lira..:giagia:
io vedo invece che la gente non ce la fa più
perchè un manipolo di manigoldi
ha deciso di fare ingrassare gli amici alle spalle
dei poveracci..
e quando dico amici..dico amici degli amici...
quelli che si riuniscono in clubs eslusivi..
quelli che usano baciarsi in un certo modo
e stringersi la mano in un altro...hefico:
quello però che mi fa più schifo
sono quelli che fino a ieri cianciavano di povera gente..
e ora stanno dalla parte dei banchieri
che la povera gente la stanno massacrando...
con la stupida scusa di salvare l'Italia...:mmm:
P.S.
Mi devo essere perso una parte della lezione del
massone golpista..:giagia:
quella del taglio alle pensioni.privilegi,vitalizi della casta..
probabilmente ero distratto...
c'è qualcuno che sa illuminarmi sui sacrifici imposti
alla casta dal massone golpista del klan Bilderberg ??
grazie..:gratgrat:

Si ma una delle massime paure che inculcano alla gente per convincerli ad ingoiare questa merda di moneta è che senza pagheremmo la benzina 7 8 euro , ma come vedi questa cazzate come tante altre sull'euro è grossa come giove e ampiamente dimostrata dal fatto che paesi con monete debbolissime pagano i carburanti meno di noi.Lo stato è costretto a mettere le accise perchè non ha piu' una lira persa la sovranità monetaria e quindi deve tassare tutto ciò che gli capita.

:gluglu:_________ papà quant'è lontana l'amerika....taci "pierino" e nuota! _____:giagia:
Fra poche settimane qualcuno dirà : "si stava meglio prima quando si stava peggio"hefico:
Buonasera bator ______________
Il suo pensiero e solo un kiodo fisso....incolpare Berlusconi,il babau, non cambia questo sistema di parassiti__________potrei anche pensare che Lei faccia parte di questo sistema d'argilla. Spero che crolli tutto e che si ritorni indietro di 30anni....SOLO LI SI VEDRA' CHI E' CAPACE DI VIVERE CON LE PROPRIE MANI E LA PROPRIA TESTA.
Aaaaaaproposito che ha da "barattare" visto che tutti quelli che pensano come LEI nn sanno proporre un KAZZO!___________ vi venga una balanite con l'ulcera__________forse, almeno, quando andate a scaricarvi vi brucia.:gluglu:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

e toglietemi il "potere" che nn merito_________regalatelo a bator che lo merita!
amico di Fulvia...wooff