Visualizzazione Stampabile
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma cosa ci vai a fare in pensione a 60 anni stai a lavorare che è meglio.
Certo! Sono insegnante alle superiori. Ho 9 classi e 250 studenti, dai 13 ai 14 anni, e mentre provo a "interagire" (come dicono loro, perché l'hanno imparato da "Uomini e donne" dove dicono sempre che "lui nelle esterne non interagisce...") i miei alunni mi chiedono, quando va bene "Profe... che suoneria c'ha..."?
-
[QUOTE=morfeo;2662030]
Citazione:
E poi le pensioni le paghi tu,
quindi ritieni giusto lavorare fino a 70 anni
facendo coincidere la pensione con la
data del funerale.
Citazione:
tra altro non c'è nessuna correlazione
logica tra età di pensionamento e
disoccupazione giovanile.
verissimo.
-
Citazione:
Zebra
Certo! Sono insegnante alle superiori. Ho 9 classi e 250 studenti, dai 13 ai 14 anni, e mentre provo a "interagire" (come dicono loro, perché l'hanno imparato da "Uomini e donne" dove dicono sempre che "lui nelle esterne non interagisce...") i miei alunni mi chiedono, quando va bene "Profe... che suoneria c'ha..."?
Con tutto il rispetto tanto anche mia madre è insegnante (ora Preside) ,ma a quanti anni sarebbe andato/a in pensione ? no perchè a me andare a 60 anni senza avere 40 anni di contributi pareva un regalo .
-
Ma lo speculatore leghista si rende conto che ci ha lasciati con l'aumento dell'Iva e i tagli sulle detrazioni,ticket sanitari e tagli ai comuni(quindi tasse) con lo spread a 575 ?
Mamma mia non ha pudore.
Guarda arrivo a dire meglio i pidiellini dei leghisti ! e non avrei mai pensato di pensarlo ..
-
Citazione:
kingzorc
Maroni d'accordo con la Cgil fa ridere i pòlli.
Maroni come caz* sei finito ,eri uno dei pochi Ministri "salvabili" di tutta la Ii repubblica ora mi fai pena.
Ma dove caz* eri fino a 18 gg fa? che opportunista (lui e tutti i leghisti) del caz*.
tutti qua! A studiare il sole dell'avvenire!
Io chiamo questi destri redenti, ma nessuno si muove :D
-
Citazione: