Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: a ballarò...

  1. #11
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2011
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ma cosa ci vai a fare in pensione a 60 anni stai a lavorare che è meglio.
    Certo! Sono insegnante alle superiori. Ho 9 classi e 250 studenti, dai 13 ai 14 anni, e mentre provo a "interagire" (come dicono loro, perché l'hanno imparato da "Uomini e donne" dove dicono sempre che "lui nelle esterne non interagisce...") i miei alunni mi chiedono, quando va bene "Profe... che suoneria c'ha..."?

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    [QUOTE=morfeo;2662030]

    E poi le pensioni le paghi tu,
    quindi ritieni giusto lavorare fino a 70 anni
    facendo coincidere la pensione con la
    data del funerale.


    tra altro non c'è nessuna correlazione
    logica tra età di pensionamento e
    disoccupazione giovanile.

    verissimo.

  3. #13
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da Zebra Visualizza Messaggio
    Certo! Sono insegnante alle superiori. Ho 9 classi e 250 studenti, dai 13 ai 14 anni, e mentre provo a "interagire" (come dicono loro, perché l'hanno imparato da "Uomini e donne" dove dicono sempre che "lui nelle esterne non interagisce...") i miei alunni mi chiedono, quando va bene "Profe... che suoneria c'ha..."?
    Con tutto il rispetto tanto anche mia madre è insegnante (ora Preside) ,ma a quanti anni sarebbe andato/a in pensione ? no perchè a me andare a 60 anni senza avere 40 anni di contributi pareva un regalo .
    Ultima modifica di King Z.; 06-12-11 alle 23:38
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #14
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Ma lo speculatore leghista si rende conto che ci ha lasciati con l'aumento dell'Iva e i tagli sulle detrazioni,ticket sanitari e tagli ai comuni(quindi tasse) con lo spread a 575 ?
    Mamma mia non ha pudore.
    Guarda arrivo a dire meglio i pidiellini dei leghisti ! e non avrei mai pensato di pensarlo ..
    Ultima modifica di King Z.; 06-12-11 alle 23:41
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #15
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Maroni d'accordo con la Cgil fa ridere i pòlli.
    Maroni come caz* sei finito ,eri uno dei pochi Ministri "salvabili" di tutta la Ii repubblica ora mi fai pena.
    Ma dove caz* eri fino a 18 gg fa? che opportunista (lui e tutti i leghisti) del caz*.
    tutti qua! A studiare il sole dell'avvenire!
    Io chiamo questi destri redenti, ma nessuno si muove
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio

    Con tutto il rispetto tanto anche mia madre è insegnante
    (ora Preside) ,ma a quanti anni sarebbe andato/a in pensione ?
    no perchè a me andare a 60 anni senza avere 40 anni di
    contributi pareva un regalo .

    regalo di che?
    hai considerato i contributi versati
    in 40 anni?
    comunque se a te va di lavorare
    fino a 100 anni, è un tuo diritto.

  7. #17
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,832
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ma cosa ci vai a fare in pensione a 60 anni stai a lavorare che è meglio.
    Fabio Capello ha 65 anni e nonostante lavori ancora non mi sembra così messo male fisicamente
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #18
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,433
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Scusate…fatemi capire. Voi difendete le pensioni a 60 anni perchè VOLETE andare in pensione o perchè pensate che sia giusto per il ricambio lavorativo con i giovani?

    No perchè se la risposta è la prima vi dico che le pensioni di anzianità sono una cosa che ben poche nazioni hanno, visto che a 60 anni MOLTISSIMI lavori sono ancora fattibili senza problemi, e stare a casa a grattarsi la pancia è ben poco "naturale", visto che si dovrebbe andare in pensione, o cmq SMETTERE DI LAVORARE, quando si è VECCHI…e 60 anni NON si è vecchi.

    Sulla seconda motivazione c'è già un'altra logica…e sicuramente la cosa potrebbe portare problemi per il ricambio del lavoro.

  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Oct 2011
    Messaggi
    31
     Likes dati
    10
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Scusate…fatemi capire. Voi difendete le pensioni a 60 anni perchè VOLETE andare in pensione o perchè pensate che sia giusto per il ricambio lavorativo con i giovani?

    No perchè se la risposta è la prima vi dico che le pensioni di anzianità sono una cosa che ben poche nazioni hanno, visto che a 60 anni MOLTISSIMI lavori sono ancora fattibili senza problemi, e stare a casa a grattarsi la pancia è ben poco "naturale", visto che si dovrebbe andare in pensione, o cmq SMETTERE DI LAVORARE, quando si è VECCHI…e 60 anni NON si è vecchi.

    Sulla seconda motivazione c'è già un'altra logica…e sicuramente la cosa potrebbe portare problemi per il ricambio del lavoro.

    senti io non so che lavoro fai,ma io che ho un lavoro pesante fisicamente(muratore) dopo 40 anni credo di meritarmi una più che legittima pensione..vorrei veder stì stronzi sul tetto a 40gradi oppure sull'armatura...crepassero tutti.
    nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un'atto rivoluzionario.(george orwell)

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio

    Scusate…fatemi capire. Voi difendete le pensioni a 60 anni perchè VOLETE andare in pensione o perchè pensate che sia giusto per il ricambio lavorativo con i giovani?

    No perchè se la risposta è la prima vi dico che le pensioni di anzianità sono una cosa che ben poche nazioni hanno, visto che a 60 anni MOLTISSIMI lavori sono ancora fattibili senza problemi, e stare a casa a grattarsi la pancia è ben poco "naturale", visto che si dovrebbe andare in pensione, o cmq SMETTERE DI LAVORARE, quando si è VECCHI…e 60 anni NON si è vecchi.

    Sulla seconda motivazione c'è già un'altra logica…e sicuramente la cosa potrebbe portare problemi per il ricambio del lavoro.

    ma tu hai mai lavorato?
    cosa sai di 40 anni passati magari su una linea di montaggio
    o su lavori comunque usuranti?

    del resto tutti i lavori eseguiti con coscienza
    e professionalità, dopo 40 anni diventano comunque
    usuranti.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:02
  2. Ballaro'
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 16:29
  3. Ballaro'
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 16:47
  4. Ballaro'
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 12:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito