Visualizzazione Stampabile
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
per il resto non ho difficoltà a firmare
in qualsiasi posto, e sotto qualsiasi
movimento politico, a favore di qualcosa
che ritengo giusta per me e per la comunità
se una ingiustizia è stata commessa,
non vedo perchè rimediare con un obrobrio
ancor di più inaccettabile.
bravo, firma, porta a casa il referendum che abroga la riforma Dini e poi ne riparliamo.
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
bravo, firma, porta a casa il referendum
che abroga la riforma Dini e poi ne riparliamo.
si proverà a fare una riforma equa e condivisa.
io intanto prendo per buone le posizioni del pd
che mi hai comunicato; sono una buona base da cui
partire.
23-08-11, 20:52 stefaboy
Posizione del pd sulle pensioni
Fassina (resp. economico pd): le pensioni non si toccano
perché i pensionati hanno già dato con la manovra di luglio.
(vedi blocco adeguamenti ISTAT)
Tradotto in soldoni: non si toccano i diritti acquisiti.
Bersani: la quota di spesa Welfare in Italia è
SOTTO SOGLIA europea (= spendiamo meno che altri paesi)
siamo disposti a discutere di una riforma pensionistica solo
se il risparmio ottenuto viene reimmesso nel Welfare e non
come "tappabuchi" per fare cassa e ripianare il deficit.
Come? non obbligando nessuno a posticipare la pensione,
ma incentivandolo VOLONTARIAMENTE a rimanere con
aumenti della pensione per ogni anno in più che rimane.
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
il muratore che è venuto a rifarmi il tetto 2 anni fa, aveva 68 anni, era titolare di un'impresa edile e a torso nudo si faceva passare i coppi dai ragazzotti con la carrucola che dopo qualche ora boccheggiavano, mentre lui si batteva il petto.
Tu secondo me sei un manovale giovane, ti mancano ancora una ventina d'anni di allenamento prima di arrivare alla possenza fisica di quel muratore 68enne. continua a lavorare e non rompere il cojoni
vaglielo a dire al muratore 68enne e ai suoi colleghi, poi se ti arriva una bastonata in testa stai zitto e non rompere le palle.
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
vaglielo a dire al muratore 68enne e ai suoi colleghi,
poi se ti arriva una bastonata in testa stai zitto e
non rompere le palle.
bisogna informarlo che
la vita media corre veloce
verso i 120 anni e oltre.
è importante essere previdenti.
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
vaglielo a dire al muratore 68enne e ai suoi colleghi, poi se ti arriva una bastonata in testa stai zitto e non rompere le palle.
tu puoi fare tutte le cazzo di minacce che vuoi.
In pensione ci vai alla mia stessa età e se ci vai prima sei un privilegiato che vuole campare sulle spalle degli altri.
-
Rif: a ballarò...
a mio padre han bloccato la rivalutazione, io a gennaio finisco di lavorare e poi si spera per il meglio.
ne io ne lui possiamo rompere i coglioni, come dice stefaboy, solo lui può andare a rompere i coglioni a tutto un forum con le sue minchiate ,i suoi patentini, i suoi puntini rossi e cazzi vari.
cristo , che gente triste.
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
tu puoi fare tutte le cazzo di minacce che vuoi.
In pensione ci vai alla mia stessa età e se ci vai prima sei un privilegiato che vuole campare sulle spalle degli altri.
ma va in mona, poveretto, sei capace solo di fare il gradasso su un forum
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
a mio padre han bloccato la rivalutazione, io a gennaio finisco di lavorare e poi si spera per il meglio.
ne io ne lui possiamo rompere i coglioni, come dice stefaboy, solo lui può andare a rompere i coglioni a tutto un forum con le sue minchiate ,i suoi patentini, i suoi puntini rossi e cazzi vari.
cristo , che gente triste.
Quindi? sei l'unico disoccupato, l'unico figlio di padre con pensione non rivalutata.
Cosa vuoi da me. Vuoi andare in pensione 20 anni prima, dimmi
ora chiamo babbo natale e vedo cosa posso fare
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Quindi? sei l'unico disoccupato, l'unico figlio di padre con pensione non rivalutata.
Cosa vuoi da me. Vuoi andare in pensione 20 anni prima, dimmi
ora chiamo babbo natale e vedo cosa posso fare
ripeto, continua pure a fare il gradasso un forum, spera sempre di non farlo nella vita reale
-
Rif: a ballarò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ma va in mona, poveretto, sei capace solo di fare il gradasso su un forum
io non ho paura di un tizio che minaccia "bastonate" su un forum per poi darmi del gradasso