

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


si proverà a fare una riforma equa e condivisa.
io intanto prendo per buone le posizioni del pd
che mi hai comunicato; sono una buona base da cui
partire.
23-08-11, 202 stefaboy
Posizione del pd sulle pensioni
Fassina (resp. economico pd): le pensioni non si toccano
perché i pensionati hanno già dato con la manovra di luglio.
(vedi blocco adeguamenti ISTAT)
Tradotto in soldoni: non si toccano i diritti acquisiti.
Bersani: la quota di spesa Welfare in Italia è
SOTTO SOGLIA europea (= spendiamo meno che altri paesi)
siamo disposti a discutere di una riforma pensionistica solo
se il risparmio ottenuto viene reimmesso nel Welfare e non
come "tappabuchi" per fare cassa e ripianare il deficit.
Come? non obbligando nessuno a posticipare la pensione,
ma incentivandolo VOLONTARIAMENTE a rimanere con
aumenti della pensione per ogni anno in più che rimane.






Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


a mio padre han bloccato la rivalutazione, io a gennaio finisco di lavorare e poi si spera per il meglio.
ne io ne lui possiamo rompere i coglioni, come dice stefaboy, solo lui può andare a rompere i coglioni a tutto un forum con le sue minchiate ,i suoi patentini, i suoi puntini rossi e cazzi vari.
cristo , che gente triste.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!




Ultima modifica di stefaboy; 07-12-11 alle 16:01
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)




Ultima modifica di stefaboy; 07-12-11 alle 16:02
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)