Io ho una rabbia inespressa tale che darei veramente pugni a qualcuno:
- non riusciremo ad assumere giovani
- non riusciremo ad accudire i nostri anziani
e tutto questo perché c'è qualche pesce al brodo che per diciassette anni ha dato credito a Bellushcò perché ragiona con "i comunishtiiii buuuuh" (o perché è un politico di centrosinistra che s'è venduto il culo).
Sti pecoroni che sotto il vero comunismo avrebbero acclamato il padrone di turno.




Rispondi Citando
