uno dei mali d'italia.
i medici chiudono uno o due occhi alle visite per i rinnovi.
andrebbero avvisati quando uno dei loro "promossi" ammazza qualcuno. magari gli viene il rimorso e la volta successiva ci pensano un po' di più-


uno dei mali d'italia.
i medici chiudono uno o due occhi alle visite per i rinnovi.
andrebbero avvisati quando uno dei loro "promossi" ammazza qualcuno. magari gli viene il rimorso e la volta successiva ci pensano un po' di più-




esempio eclatante di responsabilità, ho un amico diabetico perso, per paura di avere un svenimento mentre guida e ammazzare qualcuno cosa ha fatto? buttata la patente...eccesso? forse, ma lo ammiro...






Dimostrazione che le striscie pedonali non sono una sorta di barriera protettiva. Secondo me dovrebbero mettere il limite minimo di velocità per chi le attraversa, per evitare il più possibile che qualche rimbambito investa chi le utilizza.
Auguri di pronta guarigione a tua madre!
Ultima modifica di Cuordy; 11-12-11 alle 01:31
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.




auguri di pronta guarigione per tua madre.


Secondo la mia esperienza, il modello del peggiore automobilista è il ventenne cafoncello-truzzo-tamarro cerebroleso con guida sportiva alla "ho-appena-rapinato-una-banca-e-mi-stanno-inseguendo ". Non basta ritirare la patente : propenderei per modificare loro l'apparato osseo a suon di manganellate. E dopo devono anche dire grazie.
R.


Non mi pare che in cima della "casistica" degli incidenti stradali vi siano compresi gli 80enni "rincoglioniti" ma bensì una cofanata di giovani " killer " della strada tra ubriaconi, drogati ed arroganti dell'asfalto , che causano centinaia di lutti e dolori familiari nell'arco dell'anno. Quindi non esistono paragoni in questo campo tra giovani ed anziani .... quasi nulli.
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi