un quasi 80enne ha investito mia madre nelle striscie pedonali...l'ha fatta cadere e meno male si è solo ammaccata...come si è giustificato?
"ero distratto non l'ho vista"...
non so cosa dire, per la distrazione di uno stavo per perdere una delle eprsone più importanti della mia vita...mhaaa...




Rispondi Citando
repapelle:
ncav:


