Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
sono in fervida attesa della riabilitazione di caligola, di attila e di giuda iscariota.
per la santificazione di gengis khan, di adolf hitler e di vlad tepes possiamo attendere ancora qualche anno, nell'attesa facciamoli beati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
martina la lupa
sono in fervida attesa della riabilitazione di caligola, di attila e di giuda iscariota.
per la santificazione di gengis khan, di adolf hitler e di vlad tepes possiamo attendere ancora qualche anno, nell'attesa facciamoli beati.
Finora vi ho letti tutti. Rispondo a te, perchè, al solito, risposto a uno...siete identici, nelle reazioni, nel modo di sentire, di fare ironia, spiritosissima, e di molto stile, devo dire. Io, per natura mite, e anche un po' vile, mi pento già di avere scrito quello che, pare, non vi sia piaciuto. Ma chi poteva prevedere?... Ma, se posso dire, io sono un grande estimatore di Corradino Mineo, e anche di Lerner, e stravedo per Fazio, e non parliamo di Floris. Perchè è gente di sani principi, di obiettività, di amore per il vero, a qualunque costo. In effetti Minzolini non era all'altezza...Spero di riacquisire la vostra benevolenza, e che vogliate perdonarmi l'occasionale sbando mentale...Mi perdonate? Tontoloni?!... Detto così, tontoloni, in segno di amicizia. Va bene?, tontoloni, sto tranquillo? Saluti. P.S. Martina, la trovata di Caligola, Gengis, Hitler, una genialità!...Brava, lupacchiotta.
Citazione:
luciana
ti sei scordato l'eroe mangano
Ma non lo hai capito Zorro in verità è Mangano e quello nell'avatar è il cavallo che voleva vendere a Dell'Utri.
Si è travestito da Zorro per non farsi riconoscere dai bananas che sennò gli avrebbero chiesto l'autografo !
Citazione:
Zorro
...reputo estremamente indecoroso questo modo di "fare politica", questo attaccare villano, violento, sistematico, la persona, le persone, che si sentono nemici da abbattere. ........
Nemici da abbattere? Come si fa a sentire nemico uno come lui? Un lacchè non è un nemico. E' un lacchè punto e basta. :chefico: :gluglu:
Citazione:
kingzorc
Ma non lo hai capito Zorro in verità è Mangano e quello nell'avatar è il cavallo che voleva vendere a Dell'Utri.
Si è travestito da Zorro per non farsi riconoscere dai bananas che sennò gli avrebbero chiesto l'autografo !
A te non la si fa...furbastro!...
Citazione:
Zorro
A te non la si fa...furbastro!...
Vittorio puoi nasconderti quanto vuoi ma ciò che scrivi è INCONFONDIBILE .
Citazione:
Zorro
...reputo estremamente indecoroso questo modo di "fare politica", questo attaccare villano, violento, sistematico, la persona, le persone, che si sentono nemici da abbattere...
E' anche indecoroso portare in tribunale uno che ruba soldi pubblici. Oltretutto pericoloso, perchè potrebbe essere il primo di una lunga fila. E visto come sono messi i tribunali italiani, è meglio lasciar perdere.
Citazione:
kingzorc
Vittorio puoi nasconderti quanto vuoi ma ciò che scrivi è INCONFONDIBILE .
Vittorio chi ?
Citazione:
שְׁלֹמֹה
Vittorio chi ?
mangano?
certo che se non ruba o fa altri reati a quelli destra proprio non piace...
ma non ne avete uno con la fedina penale pulita?
Citazione:
massena
mangano?
Se ci fai caso scrive soprattutto la sera quando i cavalli sono nella stalla.