è morto.
Visualizzazione Stampabile
quindi ha simulato la morte come elvis presley e vive sotto falso nome?
solo che invece di fare il barista in messico fa ancora lo stalliere ad arcore...per conto dei picciotti si occupa delle amichette di silvio quando cominciano a rompere i coglioni e non si accontentano di un posto di ministro o rappresentante all'onu sull'energia nucleare.
diavolo d'un cavaliere mascherato.
Puoi anche dirlo dato che la serata in buona compagnia l'ho passata anch'io e m'ha fatto un effetto sicuramente migliore del tuo. Ma poi a 60 e passa anni manco il viagra...
Ma no amici Sinistri. State sbagliando tutto. Io non sono quello dei cavalli, delle amichette di Silvio...no, non avete capito nulla. Sono un mite che, per gioco, si diverte a prendere in giro gli imbecilli, ma senza cattiveria, con bonomia, come si deve fare con gli imbecilli... Lo faccio anche di mattina, perchè, anche al mattino, ci sono tanti imbecilli...ma lo faccio senza cattiveria, ripeto, per dare modo agli imbecilli di fare gli spiritosi, così si credono furbi...gli imbecilli...Salute a tutti, ci vediamo domattina, appunto...
è sufficiente porsi di fronte allo specchio per prendere in giro gli imbecilli?
per qualcuno si.