Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Ma perchè quando i programmi parziali li fa santoro questo, a detta di tutti gli esponenti di destra, deve essere cacciato? Perchè non si voleva rinnovare il contratto a Fazio? Perchè s'è cacciata la Dandini? Perchè Luttazzi non si vede più in tv? Perchè fu fatto fuori Biagi? Perchè si voleva far fuori anche Report? Perchè tutto questo non ha creato "scandalo" da parte vostra allo stesso modo di come lo sta creando il caso minzolini? Minzolini che, tra l'altro, non viene cacciato per la sua faziosità, non viene cacciato per la sua incompetenza, non viene cacciato perchè ha rovinato un telegiornale, ma per altri motivi ben più gravi...
Fatti 2 conti sulle persone/programmi che hai citato e vedrai un risultato parecchio sfavorevole ad una della "parti in causa".
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Puttane? Sei il solito diffamatore... portami prove che Minzolini abbia usato soldi della rai per pagare delle puttane, dai.
se facessi il pm di questa inchiesta avrei fatto arrestare minzolini durante i suoi editoriali:D
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Fatti 2 conti sulle persone/programmi che hai citato e vedrai un risultato parecchio sfavorevole ad una della "parti in causa".
?
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
se facessi il pm di questa inchiesta avrei fatto arrestare minzolini durante i suoi editoriali:D
Solita fuffa... :postridicolo:
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
"Ma io sto con Minzolini"
"Povero te"
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone del Panjshir
chi divulga notizie nel Tg1 come quella che Mills è stato assolto merita di essere mandato a calci in culo.
E la berlinguerrreeeeeeeeeeeeeeee allora?
Figlia di tanto padre , il trono le era dovuto.
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
minzolin è un'offesa al genere umano. Deve ringraziare che non si può fare altro perchè la legge lo vieta.
Meglio l'annunziata, almeno quella é di sinistra doc.
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
ti sei scordato l'eroe mangano
Ciancimino é già stato santificato dalla sinistra come pure quello che strangolò un bambino per poi scioglierlo nell'acido : eroe di calzetta viola.
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Minzolini sarà quel che sarà, ma almeno ha il coraggio di dire ciò che pensa. Criticarlo perchè parla bene di berlusconi è andare contro la sua natura. E poi la rai finchè avrà i partiti come editori non può che peggiorare, senza contare che la tv concede solo a pochi (e potentati soggetti) di dire la propria. La RAI va PRIVATIZZATA, e il canone impiegato per la banda larga come diritto di tutti
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
se facessi il pm di questa inchiesta avrei fatto arrestare minzolini durante i suoi editoriali:D
Proprio laico non mi sembri, ti vedrei bene quale novello torquemada ( che era religiosissimo).