Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enri
Minzolini sarà quel che sarà, ma almeno ha il coraggio di dire ciò che pensa. Criticarlo perchè parla bene di berlusconi è andare contro la sua natura. E poi la rai finchè avrà i partiti come editori non può che peggiorare, senza contare che la tv concede solo a pochi (e potentati soggetti) di dire la propria. La RAI va PRIVATIZZATA, e il canone impiegato per la banda larga come diritto di tutti
Banda larga? A me sembra la banda bassotti.
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enri
Minzolini sarà quel che sarà, ma almeno ha il coraggio di dire ciò che pensa. Criticarlo perchè parla bene di berlusconi è andare contro la sua natura. E poi la rai finchè avrà i partiti come editori non può che peggiorare, senza contare che la tv concede solo a pochi (e potentati soggetti) di dire la propria. La RAI va PRIVATIZZATA, e il canone impiegato per la banda larga come diritto di tutti
Questo il punto. Invece la doppia morale dei sinistri prevede che i loro beniamini possano dire tutto quello che vogliono e che farlo sia "libertà d'espressione", mentre chi non la pensa come loro devono essere del tutto imparziali. Se esprimono la loro opinione, sono dei venduti, persone in malafede, parziali, servi del padrone e via dicendo.
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Ma Minzolini è stato condannato in via definitiva per peculato?
Fatemi pensare... mmm.... NO!
E allora cosa è questo pare? :sofico:
Finora la condanna é per reato di non essere servo dei sinistri, come la berlinguerrrreeeeeee
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Puttane? Sei il solito diffamatore... portami prove che Minzolini abbia usato soldi della rai per pagare delle puttane, dai.
Forse confonde minzolini con uno mandato da rai tre.
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Forse confonde minzolini con uno mandato da rai tre.
E confonde le puttane con i trans :sofico:
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Peccato che la pravda era il vangelo dei comunisti, che ci azzecca con rai 1 non lo so.
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Io invece non capisco come possano coloro che accusavano Santoro di mangiare i soldi della rai, quando in realtà la faceva guadagnare, difendere minzolini che realmente ha portato, con le sue scelte, la rai a perdere vagonate di soldi (audience) e addirittura ad utilizzare i soldi del canone per suoi sfizi...
Anche i ladri di pisa facevano guadagnare tanti bei soldini.
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
ti sei scordato l'eroe mangano
Pensaree che tutti sti big mafiosi aveno papaveri alti alti alti nelle cariche istituzionali.
Chi fece togliere il 51 bis?
La sinistra ! ergo? Cosa ne deducete?
Il governo berlusconi ne ha arrestato a centinaia mentre la sinistra li lasciava fuori.
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non è questione di mangiare soldi della RAI, ma pretendere (il canone lo pago anche io), che in RAI vengano fatti TG e programmi IMPARZIALI o , se proprio non si riesce, di farne di "parziali" ma non per una parte sola.
Guardi che imparziale significa dire la verità non adorare il padrone come crede lei.
Ps.:Santoro si pagava con gli entroiti pubblicitari non con il canone come Minzolin e Vespa,
Rif: Ma io sto con Minzolini! Perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Pensaree che tutti sti big mafiosi aveno papaveri alti alti alti nelle cariche istituzionali.
Chi fece togliere il 51 bis?
La sinistra ! ergo? Cosa ne deducete?
Il governo berlusconi ne ha arrestato a centinaia mentre la sinistra li lasciava fuori.
anche la destra lascia fuori i peggiori, grazie all'intercessione di mamma.
tu sei ancora a piede libero, no?
sai bene chi ringraziare.