Pagina 3 di 45 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 443

Discussione: Il CROLLO di Santoro

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    E’ finita. Per Michele Santoro e Marco Travaglio il flop ora è totale e certificato dall’auditel. E’ lì, nero su bianco. I numeri, freddissimi, lo testimoniano. E i numeri non mentono, mai. La sesta puntata di “Servizio Pubblico” ha avuto, ieri sera, l’ascolto più basso della stagione, continuando in quel pericoloso trend di continui record negativi.

    Quello che più preoccupa è il calo, costante, matematico, puntata dopo puntata. Ecco com’è andata:



    puntata 1: 2.838.000 (12,03% share)

    puntata 2: 2.633.000 (10.42% share)

    puntata 3: 2.380.000 (9.70% share)

    puntata 4: 2.012.000 (8.08% share)

    puntata 5: 2.019.000 (8.01% share)

    puntata 6: 1.164.000 (4.99% share)



    Non c’è molto altro da aggiungere. Dalla prima puntata, Michele Santoro ha perso due telespettatori su tre. Un risultato così negativo non lo ha ottenuto nemmeno Minzolini al tg1.

    Santoro peggio di Minzolini: dalla prima puntata l’auditel è crollata del 60%, in fuga due telespettatori su tre - DAW blog/NEWS.com
    Servirebbe l'aiuto di calzetta grigia con qualche spiata passata ( in giudicato? Si dice accussì?).

    Vedrai che ,ora che hai lanciato l'allarme ,il popolo della sinistra lo sosterrà.
    Sono come i sambernardo quelli, portano sempre la fiaschetta.

  2. #22
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Prova a mettere Belpietro su QuartaRete.
    Non lo guarda nemmeno sua zia
    Ma infatti Belpietro non si è mai vantato di avere milioni di spettatori che guardavano rai 2 solo per guardare lui e che lo avrebbero seguito dovunque fosse andato. hefico:
    Forza Italia per la Libertà!


  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    :sofico: leggi quello che ho scritto sopra....
    E non è che se, ipoteticamente, trasmetto anche online, e faccio una trasmissione alle 4 di notte con 30 spettatori, posso vantarne milioni online perchè l'ho messa anche online... ostridicolo:
    Non volevo intendere questo, piuttosto che, vista la difficoltà a reperire la rete locale tra le migliaia che trasmettono in DGTV, il dato potrebbe essere sottostimato perché qualcuno, sapendo di poterla vedere in diretta sul sito, non si sforza proprio di cercarla.
    Poi se vogliamo discutere dell'attendibilità dei dati Auditel sono a completa disposizione, ma non c'entra molto con Santoro. :giagia:

  4. #24
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Non volevo intendere questo, piuttosto che, vista la difficoltà a reperire la rete locale tra le migliaia che trasmettono in DGTV, il dato potrebbe essere sottostimato perché qualcuno, sapendo di poterla vedere in diretta sul sito, non si sforza proprio di cercarla.
    Poi se vogliamo discutere dell'attendibilità dei dati Auditel sono a completa disposizione, ma non c'entra molto con Santoro. :giagia:
    Ma allora perchè i dati auditel valgono per Minzolini, Sgarbi, Ferrara, tg4, e via dicendo, e perchè valgono per quando santoro va bene, floris va bene, la gruber va bene, e via dicendo, ma NON VALGONO per quando SANTORO CROLLA?

    Soliti sinistri dalla doppia morale e dalla doppia verità ostridicolo:
    Forza Italia per la Libertà!


  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Ma allora perchè i dati auditel valgono per Minzolini, Sgarbi, Ferrara, tg4, e via dicendo, e perchè valgono per quando santoro va bene, floris va bene, la gruber va bene, e via dicendo, ma NON VALGONO per quando SANTORO CROLLA?

    Soliti sinistri dalla doppia morale e dalla doppia verità ostridicolo:
    Io, infatti, non mi sono mai soffermata sui dati Auditel, visto che lasciano molto a desiderare. Tu assumi un comportamento uniforme delle persone che non la pensano come te e trai conclusioni molto molto errate. :giagia:

    In ogni caso, i tuoi idoli berlusconiani trasmettevano sul primo canale. C'è una bella differenza tra il cliccare 1 sul telecomando e il 349482740 dopo averlo individuato. :giagia:

  6. #26
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    SKY SUL TILT DI AUDITEL: “SIETE INADEGUATI ”
    Ancora ritardi sulle cifre di ascolti
    Servizio Pubblico dato al 5%

    di Carlo Tecce
    Il venerdì c'è un ritardo, poi il resto si comprende poco e male. Per la terza volta su sei puntate di Servizio Pubblico, l'Auditel deraglia e partorisce i risultati di ascolto con atroci sofferenze. Scrive accorate lettere ai centri media: “Abbiate pazienza, per favore ”. E rassicura: “Ancora un po’ di attesa”. Sky s’infuria: “Basta. Siete inadeguati”.
    Aspettando di ora in ora si fanno le 14, non più le 10 come di solito succede. E stavolta il programma di Michele Santoro si ferma al 5 per cento di share, 1,165 milioni di telespettatori.
    Mentre Piazzapulita di Corrado Formigli su La7 sale al 6,18 per cento. Rispetto ai 2 milioni di sette giorni fa, l'analisi dei dati di Santoro oscilla come le temperature sul Cervino ad agosto. Terrificanti escursioni termiche, alti e bassi fra le 26 emittenti locali, Servizio Pubblico tiene in Friuli, ma scompare in Umbria (da 20mila a 2mila); migliora in Emilia (da 44mila a 52mila), peggiora in Campania (da 96mila a 47mila). La redazione di Santoro guarda l'Auditel con la stessa idea con cui accolse il 12 per cento al
    debutto: “La nostra scommessa è ben più forte: uscire dagli schemi tradizionali, oltre i confini del sistema generalistico, e fare quel che i telespettatori ci chiedevano contribuendo con una sottoscrizione.
    E ci siamo riusciti. L'Auditel fatica a rilevare un fenomeno nuovo come Servizio Pubblico. Non ci riesce, c'è poco da aggiungere”.
    PERÒ, c'è Sky che interviene con durezza: “Prendiamo atto con rammarico che, per la terza volta in sei settimane, Auditel non è in grado di rilasciare i
    dati di ascolto relativi alla giornata di giovedì nell’orario abituale, facendo registrare ritardi di diverse ore motivati da problematiche di carattere tecnico”.
    Sky giudica inadeguate le rilevazioni, e aggiunge: “Auditel è una società privata, che effettua un servizio in regime di monopolio e che per tale servizio viene compensata da tutti gli operatori del settore. Sui dati prodotti quotidianamente si basa la valutazione dell’i n t e ro mercato televisivo, una valutazione che impatta direttamente sui ricavi pubblicitari”.

    Il gruppo di Murdoch contesta la ragione sociale di Auditel, una società che sostiene il mercato televisivo generalista con un Consiglio di amministrazione a maggioranza Rai e Mediaset (insieme fanno il 66 per cento) e soltanto una poltrona per Telecom Italia Media (La7), dunque zero per Sky. Anche gli strumenti utilizzati giudicati “inef ficaci”, spiegano in via informale da Sky, fanno temere errori: “Il campione è di 5 mila e 500 famiglie e non tiene conto degli immigrati. Il modello è vecchio di 27 anni, ma va benissimo per Rai e soprattutto per Mediaset. Per noi la pubblicità rappresenta il 10 per cento del fatturato, per i nostri concorrenti, invece, è fondamentale. Per fortuna noi viviamo dei nostri abbonati e Santoro dei suoi sostenitori”.
    NEL POMERIGGIO, abbastanza lentamente come per l'elaborazione dei dati, Auditel replica con ostentato stupore: “Perché queste critiche? Noi siamo moderni e trasparenti”. Walter Pancini, direttore generale di Auditel, scarica
    le colpe su una connessione difettosa: “Noi raccogliamo le tracce audio digitalizzate. In una delle sale ci sono stati problemi nella connessione Adsl: fatalità, è accaduto proprio nello stesso giorno in cui c'erano stati precedentemente problemi, ma poteva succedere in qualsiasi momento.
    Si tratta di un problema fisiologico, figlio della raffinatezza tecnologica”. Una raffinatezza che s'impalla il venerdì.
    E per Servizio Pubblico, Pancini indica la festività e il ponte Sant'Ambrogio-
    Immacolata: “La platea del giovedì è calata di oltre 3 milioni di utenti”.
    A Sky credono che l'Auditel sia una garanzia per Rai e Mediaset, e fin quando i due colossi saranno fermi, nulla si potrà muovere: “Noi pensiamo che il sistema si possa aggiornare aumentando il campione e sfruttando l'evoluzione tecnologica.
    Non pretendiamo di rivoluzionare l'Auditel, ma di evitare che ci siano difficoltà come per l'ascolto di Servizio Pubblico
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  7. #27
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Io, infatti, non mi sono mai soffermata sui dati Auditel, visto che lasciano molto a desiderare. Tu assumi un comportamento uniforme delle persone che non la pensano come te e trai conclusioni molto molto errate. :giagia:

    In ogni caso, i tuoi idoli berlusconiani trasmettevano sul primo canale. C'è una bella differenza tra il cliccare 1 sul telecomando e il 349482740 dopo averlo individuato. :giagia:
    Cioè stai confermando che la gente guardava santoro perchè era sul 2 e non perchè era santoro? Grazie
    Forza Italia per la Libertà!


  8. #28
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    ...
    ...
    ...
    004:004:004:

    Ma allora perchè i dati auditel valgono per Minzolini, Sgarbi, Ferrara, tg4, e via dicendo, e perchè valgono per quando santoro va bene, floris va bene, la gruber va bene, e via dicendo, ma NON VALGONO per quando SANTORO CROLLA?

    Soliti sinistri dalla doppia morale e dalla doppia verità ostridicolo:ostridicolo:
    Forza Italia per la Libertà!


  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Cioè stai confermando che la gente guardava santoro perchè era sul 2 e non perchè era santoro? Grazie
    In parte è così. :giagia:

    L'Auditel fatica a rilevare. [...] Non ci riesce, c'è poco da aggiungere.
    Cose già note. :giagia:

  10. #30
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Io, infatti, non mi sono mai soffermata sui dati Auditel, visto che lasciano molto a desiderare. Tu assumi un comportamento uniforme delle persone che non la pensano come te e trai conclusioni molto molto errate. :giagia:

    In ogni caso, i tuoi idoli berlusconiani trasmettevano sul primo canale. C'è una bella differenza tra il cliccare 1 sul telecomando e il 349482740 dopo averlo individuato. :giagia:
    Solitamente si cerca di parlare del pubblico, della massa. Difficile chiedere personalmente ad ognuno come la pensa.

    Come mai, certi canali interessanti che hanno attratto molti telespettatori si conoscono a memoria?
    Mio nipote ha 4 anni e si digita i canali dei cartoni animati da solo. E' un genio lui? :gratgrat:

 

 
Pagina 3 di 45 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Crollo
    Di Morfeo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 22:12
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  4. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  5. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito