Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 443

Discussione: Il CROLLO di Santoro

  1. #31
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Solitamente si cerca di parlare del pubblico, della massa. Difficile chiedere personalmente ad ognuno come la pensa.

    Come mai, certi canali interessanti che hanno attratto molti telespettatori si conoscono a memoria?
    Mio nipote ha 4 anni e si digita i canali dei cartoni animati da solo. E' un genio lui? :gratgrat:
    Forse che gli spettatori di Santoro sono dei tele-lobotomizzati? :sofico:
    Forza Italia per la Libertà!


  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Solitamente si cerca di parlare del pubblico, della massa. Difficile chiedere personalmente ad ognuno come la pensa.
    Non si fanno previsioni sul comportamento altrui ignorando la presenza della componente erratica. Se a te e a DADO piace stimare, includete anche l'errore di previsione. :giagia:

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Come mai, certi canali interessanti che hanno attratto molti telespettatori si conoscono a memoria?
    Mio nipote ha 4 anni e si digita i canali dei cartoni animati da solo. E' un genio lui? :gratgrat:
    Anche una qualsiasi persona che conosci la cui gioventù è trascorsa senza televisore ha la stessa abilità? :giagia:

  3. #33
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,838
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1732 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    E i dati della "signorina" Innocenzi non sarebbero invece supposizioni ma cose certificate, obiettive e soprattutto elaborate da qualcuno "terzo"? ostridicolo:ostridicolo:
    vedo che ci capisci molto di internet....

    :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
    clash bankrobber

  4. #34
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio

    Anche una qualsiasi persona che conosci la cui gioventù è trascorsa senza televisore ha la stessa abilità? :giagia:
    Oltre che lobotomizzati, ora anche vecchietti? L'identikit del telespettatore medio di Santoro si fa sempre più definito

    repapelle:repapelle:repapelle:
    Forza Italia per la Libertà!


  5. #35
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,838
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1732 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Io, infatti, non mi sono mai soffermata sui dati Auditel, visto che lasciano molto a desiderare. Tu assumi un comportamento uniforme delle persone che non la pensano come te e trai conclusioni molto molto errate. :giagia:

    In ogni caso, i tuoi idoli berlusconiani trasmettevano sul primo canale. C'è una bella differenza tra il cliccare 1 sul telecomando e il 349482740 dopo averlo individuato. :giagia:
    consideriamo anche che le tv locali non è che si prendono da tutte le parti
    clash bankrobber

  6. #36
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    004:004:004:
    Secondo me, sei un fesso.
    E pure abbastanza stupido.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Oltre che lobotomizzati, ora anche vecchietti? L'identikit del telespettatore medio di Santoro si fa sempre più definito

    repapelle:repapelle:repapelle:
    Un bambino di quattro anni non è la popolazione italiana. Anzi, a malapena viene incluso nei dati Auditel. :giagia:

    Citazione Originariamente Scritto da sito Auditel
    Cosa NON viene misurato?
    Tutti gli ascolti esterni all’abitazione principale e quelli di:

    bambini al di sotto dei 4 anni d’età
    emittenti italiane rilevate in altri Paesi
    collettività.

  8. #38
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    consideriamo anche che le tv locali non è che si prendono da tutte le parti
    Quello lo avevo assunto come noto anche ai berluscones. :sofico:

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    E’ finita.
    Insomma, se Benigni fa troppo rosicate per i guadagni, se Santoro fa troppo poco vi fate il sangue amaro perchè dovrebbe chiudere.

    E DITELO CHE VOLETE 24/7 DI FERRARA PERCHE' VI ECCITA SESSUALMENTE!

  10. #40
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il CROLLO di Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Non si fanno previsioni sul comportamento altrui ignorando la presenza della componente erratica. Se a te e a DADO piace stimare, includete anche l'errore di previsione. :giagia:
    Cerco di spiegarmi: non si tratta di stimare o meno, ma se per anni si è considerato sempre corretto (da quasi tutti, compreso Santoro stesso) il dato auditel, come mai adesso, perchè UNA persona (tu) esprime il suo dissenso, non dovremmo più tenerne conto?


    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Anche una qualsiasi persona che conosci la cui gioventù è trascorsa senza televisore ha la stessa abilità?
    Ma stai scherzando? Sono proprio le persone di una certa età che ti sanno trovare i canali che nemmeno sappiamo esistere, e per un fatto molto semplice, perché noi lavoriamo e la sera non sempre guardiamo la tv, o per mancanza di tempo, o per altro.
    Le persone di una certa età (mia madre ha 68 anni ad es.) sono in pensione e hanno il tempo (nipoti permettendo) di seguire i programmi televisivi: sanno dove e quando trasmettono quella serie televisiva, la replica di quel programma, ecc. ecc.

    Per carità può essere un caso anche questo, ma non prendiamoci per i fondell, indipendentemente dagli ascolti di Santoro, la gente, se interessata, SA usare un telecomando!

 

 
Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Crollo
    Di Morfeo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 22:12
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  4. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  5. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito