Se consenti io commento come mi pare e piace le uscite di quest'altro clone (sia chiaro: clone non forumistico, ma del tipico elettore bananas) da nazionale.
Sarò un "notorio volpone", ma se i nuovi del gioco son questi forse è meglio rimanere in pochi, se devo essere sincero.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

e ghe manchieva ancun che in maggioranza non riusciaste a far passare le mozioni sue ci mancherebbe anche che l'opposizione senza il vostro aiuto non otterebbe nulla
è matematico su
DADO mi piaci un sacco e hai dato un'accellerata e dell'ossigeno che al centrodestra pirriano mancavano ora però fermati un attimo a riflettere: te lo dico per esperienza, gioco dal 2006 e in questi quasi 6 anni ho imparato che in quanto a litigiosità e animosità il centrodestra polliano/pirriano non ha maestrie te lo dice uno che da 6 anni è al centro delle polemiche e ne guida parecchie
TE TORNA A CASA DISGRAZIATO![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Io sto parlando di divisioni politiche, non di litigi personali.
Credo siano cose ben diverse e mi pare che nel merito nessuno abbia contraddetto quanto ho affermato.
Se il centrodestra in passato ha avuto divisioni personali e casini, non mi riguarda. L'argomento del topic è che adesso il centrosinistra ha dei nodi politici difficilmente sanabili, e credo sia compito dell'opposizione metterli in luce.
Forza Italia per la Libertà!

bon, quanto a commenti superflui, possibilmente postati al momento peggiore, in effetti tu sei un vero esperto, non posso negarlo.
@Gecko: Oh, quindi fatemi capire. Siamo divisi, però votiamo insieme e quindi è matematico che l'opposizione seza noi non va da nessuna parte.
Ah, comunque bentornato.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99