Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Rudy non ne ebbe troppe colpe e come ho già più volte detto quello è stato l'inizio dei problemi del centrodestra. Io non uscii dalla maggioranza ma furon tre le volte che ci andai vicino e una volta usai l'assenza del centrosinistra perchè da solo riuscii a ricattare il Parlamento.
I problemi iniziarono per colpa di Gianfranco che non mantenne le promesse, li ci fu la mia defezione con conseguente veto di IPSN sul posto di Governo del sottoscritto (IPSN candidò da indipendente un esponente di NFM facendo scoppiare la terza Guerra Mondiale, per farti capire i rapporti che c'erano con altri di DMN feci una trappola a gilbert dove cascò in pieno e fu sospeso un mese senza poter votare alle elezioni)...mesi dopo annunciai che mi sarei dimesso dal parlamento se non mi fosse stato restituito il ministero e fui espulso da FDL, espulsione che non poteva essere fatta perchè ero comunque Segretario della componente maggioritaria, qualche giorno dopo lasciai comunque DMN mandando il centrodestra in pappa ma rimanendo comunque fedele al mandato elettorale. Alla fine i Conservatori passarono in opposizione assieme a NFM e Merello volle imporre Roberto M alla Corte al posto del suo voto alle Riforme...feci saltare tutto perchè il mio voto era fondamentale

IPSN si accorse dell'errore e mi propose il Ministero della Cultura che se non erro spettava a loro dopo che si dimise Mantide come risarcimento ma con l'allontamento di certi individui per me la cosa era risolta. E da quel giorno partiti con gilbert all'interno non fecero più parte di coalizioni REALMENTE UNITARIE del centrodestra

la volta dopo il centrodestra si presentò in:
Federazione Popolare (DMN, PDUM, ROSA BIANCA), qui esordì Popolare
Una federazione PL-LDR-
FL
I Conservatori andarono con NFM