Originariamente Scritto da
vanni fucci
Quando ero satanista io scioccherelle così le cacciavamo a calci in culo dopo averle scopate e possedute da tergo brutalmente davanti all’effigie di un bafometto.
Ricordo tanti anni fa, quando io, Pierre Klo e la sua amata Roberta decidemmo che era ora di celebrare i nostri riti satanici in una piccola antica cantina in via Azazel. Avevamo fondato l’associazione “Amici di Barbariccia”. La cantina era sistemata in modo preciso, secondo le indicazioni che Lucifugo Rofocal, il primo ministro infernale, aveva dato al mio diabolico socio Pierre Klo durante un sogno premonitore. Sul fondo della cantina c’era l’immagine a colori rosso-bruni di Barbariccia (*) il nostro diavolo prediletto soprattutto per la sua caratteristica malvagia che più si rifletteva, piacevolmente per noi ma non per gli altri, in noi stessi:
Dante, Inferno XXI 137-139
(…)
Ma prima avea ciascun la lingua stretta
Coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli (*) avea del cul fatto trombetta.
Davanti all’immagine del vecchio demone scoreggione c’era un altare e sull’altare una piccola statuina, un bafometto che era, con l’immagine rosso-bruna, un potente simulacro dell’amato nostro demone. Mentre stavamo celebrando il nostro rito satanico secondo le indicazioni che si trovano sul “Manuale di Satana” edito da Vallecchi nel 1961, sentimmo una voce femminile:
“Vengo a voi con la mia radiosa luce!”
Roberta, Pierre Klo ed io ci voltammo di colpo e rimanemmo tutti e tre attoniti per alcuni secondi.
So già che non ci crederete, ma ve lo dico lo stesso. Riconoscemmo la ragazza che si era introdotti nel nostro piccolo tempio ed era proprio lei (la metto in BN perché le foto a colori non erano ancora diffuse):
la famosa Linda Blair! (Che come vedete somiglia anche un po’ alla presidentessa, o cosa diavolo è quella troietta del filmato you-tube, dell' U.S.I.).
In mano aveva un osso che sembrava una clavicola ed era completamente nuda. Io e Pierre e Roberta ci guardammo negli occhi: il momento sembrava propizio. Le saltammo addosso senza alcun ritegno come tre vecchi arci-soci del club di Roma “il Diavolo dentro”. Durante il 33esimo orgasmo, mentre le leccavamo la gnocca, Linda sputò fuori il suo demonio e provate un po’ad indovinare chi era?