Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: U.S.I.

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    560 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito Rif: U.S.I.

Mi sembra portata alla missionaria.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Quella di 'sta Jennifer la posso solo intuire.
    ma guarda che sei davvero monello!

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    Halèluia !
    A- MEN!:20040::20040::20040::20040:

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ricordavo dove l'avevo già vista... ora capisco... questa qui è quella che dovrebbero scritturare per un auspicabile film live su Ransie la Strega

Ultima modifica di Maximilian; 13-12-11 alle 20:20

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

A me il look mi piace e non solo, quasi quasi mi unisco a loro, ci devo pensare...
    slava kokaini

Moderatore
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Quando ero satanista io scioccherelle così le cacciavamo a calci in culo dopo averle scopate e possedute da tergo brutalmente davanti all’effigie di un bafometto.
    Ricordo tanti anni fa, quando io, Pierre Klo e la sua amata Roberta decidemmo che era ora di celebrare i nostri riti satanici in una piccola antica cantina in via Azazel. Avevamo fondato l’associazione “Amici di Barbariccia”. La cantina era sistemata in modo preciso, secondo le indicazioni che Lucifugo Rofocal, il primo ministro infernale, aveva dato al mio diabolico socio Pierre Klo durante un sogno premonitore. Sul fondo della cantina c’era l’immagine a colori rosso-bruni di Barbariccia (*) il nostro diavolo prediletto soprattutto per la sua caratteristica malvagia che più si rifletteva, piacevolmente per noi ma non per gli altri, in noi stessi:
    Dante, Inferno XXI 137-139
    (…)
    Ma prima avea ciascun la lingua stretta
    Coi denti, verso lor duca, per cenno;
    ed elli (*) avea del cul fatto trombetta.

Davanti all’immagine del vecchio demone scoreggione c’era un altare e sull’altare una piccola statuina, un bafometto che era, con l’immagine rosso-bruna, un potente simulacro dell’amato nostro demone. Mentre stavamo celebrando il nostro rito satanico secondo le indicazioni che si trovano sul “Manuale di Satana” edito da Vallecchi nel 1961, sentimmo una voce femminile:
    “Vengo a voi con la mia radiosa luce!”
    Roberta, Pierre Klo ed io ci voltammo di colpo e rimanemmo tutti e tre attoniti per alcuni secondi.
    So già che non ci crederete, ma ve lo dico lo stesso. Riconoscemmo la ragazza che si era introdotti nel nostro piccolo tempio ed era proprio lei (la metto in BN perché le foto a colori non erano ancora diffuse):

la famosa Linda Blair! (Che come vedete somiglia anche un po’ alla presidentessa, o cosa diavolo è quella troietta del filmato you-tube, dell' U.S.I.).
    In mano aveva un osso che sembrava una clavicola ed era completamente nuda. Io e Pierre e Roberta ci guardammo negli occhi: il momento sembrava propizio. Le saltammo addosso senza alcun ritegno come tre vecchi arci-soci del club di Roma “il Diavolo dentro”. Durante il 33esimo orgasmo, mentre le leccavamo la gnocca, Linda sputò fuori il suo demonio e provate un po’ad indovinare chi era?
    Ultima modifica di vanni fucci; 13-12-11 alle 22:47

.
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Conoscevo dei Laveyani.. erano gente seria...
    Cazzo serve ancora rifarsi a satana; per teorizzare il dio-uomo basta il razionalismo illuminista.
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

X mod
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Durante il 33esimo orgasmo, mentre le leccavamo la gnocca, Linda sputò fuori il suo demonio e provate un po’ad indovinare chi era?
    ... e cosa vi fece capitan gayo ?

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Cazzo serve ancora rifarsi a satana; per teorizzare il dio-uomo basta il razionalismo illuminista.
    satana fa più figo, eh...

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Quando ero satanista io scioccherelle così le cacciavamo a calci in culo dopo averle scopate e possedute da tergo brutalmente davanti all’effigie di un bafometto.
    Ricordo tanti anni fa, quando io, Pierre Klo e la sua amata Roberta decidemmo che era ora di celebrare i nostri riti satanici in una piccola antica cantina in via Azazel. Avevamo fondato l’associazione “Amici di Barbariccia”. La cantina era sistemata in modo preciso, secondo le indicazioni che Lucifugo Rofocal, il primo ministro infernale, aveva dato al mio diabolico socio Pierre Klo durante un sogno premonitore. Sul fondo della cantina c’era l’immagine a colori rosso-bruni di Barbariccia (*) il nostro diavolo prediletto soprattutto per la sua caratteristica malvagia che più si rifletteva, piacevolmente per noi ma non per gli altri, in noi stessi:
    Dante, Inferno XXI 137-139
    (…)
    Ma prima avea ciascun la lingua stretta
    Coi denti, verso lor duca, per cenno;
    ed elli (*) avea del cul fatto trombetta.

Davanti all’immagine del vecchio demone scoreggione c’era un altare e sull’altare una piccola statuina, un bafometto che era, con l’immagine rosso-bruna, un potente simulacro dell’amato nostro demone. Mentre stavamo celebrando il nostro rito satanico secondo le indicazioni che si trovano sul “Manuale di Satana” edito da Vallecchi nel 1961, sentimmo una voce femminile:
    “Vengo a voi con la mia radiosa luce!”
    Roberta, Pierre Klo ed io ci voltammo di colpo e rimanemmo tutti e tre attoniti per alcuni secondi.
    So già che non ci crederete, ma ve lo dico lo stesso. Riconoscemmo la ragazza che si era introdotti nel nostro piccolo tempio ed era proprio lei (la metto in BN perché le foto a colori non erano ancora diffuse):

la famosa Linda Blair! (Che come vedete somiglia anche un po’ alla presidentessa, o cosa diavolo è quella troietta del filmato you-tube, dell' U.S.I.).
    In mano aveva un osso che sembrava una clavicola ed era completamente nuda. Io e Pierre e Roberta ci guardammo negli occhi: il momento sembrava propizio. Le saltammo addosso senza alcun ritegno come tre vecchi arci-soci del club di Roma “il Diavolo dentro”. Durante il 33esimo orgasmo, mentre le leccavamo la gnocca, Linda sputò fuori il suo demonio e provate un po’ad indovinare chi era?
    insomma una forma un po' più elaborata di ammucchiata (a roma anche detto trenino)... :giagia:

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito