"io odio il sesso. se uno osa avvicinare le sue dita alla mia Maggy (nome della mia piccoletta), mi irrito.... sento la pelle accapponarsi."
"[...] comunque andando avanti a 18 anni vado via di casa.... e un uomo di como mi trova e mi porta con sè... vivevo con lui, come potevo non dargliela?sicchè anche se avevo paura faccio sesso.... [...] quindi detto questo il sesso fa schifo. lo odio. è solo una merce di scambio mi sa."
Ultima modifica di Troll; 29-05-12 alle 19:58

"è solo che la gente non capisce.... loro son normali non come me... non sanno cosa vuol dire vivere giorno dopo giorno senza il calore di un corpo.... non sanno cosa vuol dire vedere in tv una scena di sesso e dover girare o voltarsi perchè senti un disgaio e un invidia assurda bruciarti nello stomaco, non sanno cosa vuol dire sdraiarsi la sera soli e nudi in un letto e doversi accarezzare da soli, il viso, il seno, il ventre, il pube... immaginando che sia la mano di qualcuno che ti vuole da impazzire e che ucciderebe in quell'istantepur di averti.... e non importa nemmeno chi sia, sei talmente repressa e stanca che andrebbe bene chiunque, donna, uomo, vecchio, giovane, bello brutto, grasso magro... purchè ti voglia davvero e non ti veda solo come dice enomed "una fica marcia...."
(dal suo blog)