No, è solo che da un po' di tempo mi sento come nel finale di Arancia Meccanica, con la differenza che a me non piace.

No, è solo che da un po' di tempo mi sento come nel finale di Arancia Meccanica, con la differenza che a me non piace.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Trombi?
"Bad karma"

sei all'ospedale col ministro dell'interno che ti stringe la mano?

Io sarei disposto ad andare all'ospedale per stringere la mano alla Cancellieri.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Il ministro lo imbocca, lo adula, e lui comincia a sognare le sessualità.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

... e gli occhi tornano belli. :giagia:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

:giagia:
Eccome, sebbene il mio sentire sia ambivalente: da un lato detesto delinquenti e canaglie varie e sarei disposto a impegnarmi contro di loro, dall'altro lo spirito da ficcanaso mi appartiene in misura ridotta, oltre a darmi fastidio l'arroganza totale di gran parte delle c.d. "guardie", quando ci si mettono.
In realtà il mio sogno è la carriera Prefettizia, e questa mia "adulazione" verso la Cancellieri è sì ironica, ma fino a un certo punto: si è laureata in Scienze Politiche alla Sapienza, quindi in una facoltà non di particolare elite (a differenza della LUISS o della Cattolica, per esempio) ed è riuscita a passare un concorso che è tra i più difficili in assoluto. Inoltre, nella sua carriera ha dato prova di polso fermo e sicuro, svolgendo al meglio incarichi difficili e delicati. Per esempio a Genova: essendo Prefetto, era lei la responsabile delle mediazioni lavorative, e se n'è andata circondata dalla gratitudine di camalli ed armatori.
Quindi è un po' l'idealtipo di "grand commis" che apprezzo e che sogno di poter emulare :giagia:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.