boh... sono almeno 2 settimane che esclusa la domenica dormo 4 ore a notte...
schiatterò a breve? vi è mai capitato?
quanto dormite?
consigli?
varie et eventuali?
alle 7.00 proverò a vedere se qualche insonne mi ha risposto.
buona (si fa per dire) notte.




Rispondi Citando

