Partendo da Napoleone fino ai nostri giorni quale dittatore ti ha affascinato di più?


Partendo da Napoleone fino ai nostri giorni quale dittatore ti ha affascinato di più?






Putin




Mussolini


se devo scegliere per forza un dittatore moderno dico Mussolini, altrimenti nessuno, i dittatori mi fanno schifo
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Se guardi il video da dove è presa l'immagine si vede che lui tocca il fucile e lo guarda "esplorandolo" :sofico: Comunque lo teneva bene, solo che l'immagine è presa da un frame in cui doveva prendere ancora la giusta posizione. Non per difenderlo sempre e comunque a spada a tratta, ma è evidente dal video :sofico:


Sì, ma quel... baule (?) in primo piano dà un che di artificioso alla foto o al fotogramma.
Oggi come oggi direi che il kazako Nazarbaev, col suo 95,5% di preferenze alle ultime elezioni, è il più abile e illuminato "uomo forte" sulla faccia della terra.


Francisco Franco, perchè nella vita bisogna saper star lontano dalle tempeste e dalle guerre e bisogna saper durare
e poi Pinochet e Putin