Immaginate, invece il massimo della differenza di fuso orario, 12 ore, non farebbero alcuna differenza eheh

Immaginate, invece il massimo della differenza di fuso orario, 12 ore, non farebbero alcuna differenza eheh
slava kokaini

Però mi piace il viaggetto di Oli.
Anzi, a San Francisco andrei dal tizio che produce tipo millemila tipi di sandwich che hanno fatto vedere anche a Man vs. Food, Ike's Place.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Si, lo è. Almeno, una volta sono riuscito a sgamarlo stando sveglio tutto il tempo sull'aereo e dormendo all'arrivo (che per fortuna era la sera). Ma comunque il fisico è abituato a dormire in quelle determinate ore e quindi si ha sonno in pieno giorno. Si diventa degli stracci.
Poi devo dire che, lavorando spesso di notte, mi sono abituato ad avere i ritmi sballati. Ma anche con una frequente e lunga vita notturna, un jet lag diventa sopportabile.

Secondo me con alcuni accorgimenti calcolando i tempi di partenza ed orari d'arrivo no. Poi è normale se si va in giappone ed arrivi alle 7 di mattina senza aver dormito un minuto, è normale che ti senti uno straccio.
Ovviamente come hanno detto i saggi qui su in business, stendere le gambe e bere, aiuta.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

A Leno c'è l'unico hotel con vista sulla discarica (pardon, isola ecologica)....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

il prezzo ormai non è tutto, caro Sor...
i fattori importanti al giorno d'oggi sono il know how non meccanico e l'assenza di silicone. :sofico:
le cinesine dell'Esquilino sono abbastanza affidabili, esotiche, non parlano molto - anzi, quasi per niente a parte un delizioso "Vovvebbe...?" - e, last but not least, sanno servirti il te' senza ustionarti le palle.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.