Non ti devi scusare...
Se una che la da' in cambio di privilegi o denaro è una mignotta, la figlia, purtroppo, avrà una buonissima probabilità di crescere come la madre.
E se questo non è proseguire l'attività di famiglia...
Malkia, Silvio non è stato né il primo né l'ultimo dei puttanieri...
Finchè ci sarà offerta ci sarà richiesta e viceversa.
Sempre salvando l'innocenza di un'incolpevole bambina, sia chiaro.
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ironia portami via....
http://forum.politicainrete.net/2699041-post54.html
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Mi sono resa conto che è brutto augurare alla bimba di fare quella fine, come ha scritto Amalie. Ma in tutta probabilità una persona che è cresciuta con soldi facili non insegnerà ai figli la virtù del sacrificio. :giagia:
Resta da capire, però, se la sensibilità manifestata dai berluscones si limita solo alle partecipatrici dei festini di Arcore o anche a tutte le donne, in genere extracomunitarie, che vengono sfruttate. Spero vivamente sia il secondo caso. :gratgrat:

già, ma Malkia è una bacchettona sinistra a corrente alternata pacifista animalista femminista senonoraquandista, probabilmente, anche pro-palestinese pro-zapateriana pro-acquabenepubblico e, last but not least, bersan-ventoliana.
insomma, Malkia è macedoniamente tante di quelle cose che un po' confusa deve esserlo per forza.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.