



sei tanto idealista da non conoscere il categorico sprone "tengo famigglia..." che comanda le azioni e le tastiere dei pennivendoli che si fanno chiamare critici?
guarda che in Italia di gente come quella che dici non esiste. a volte sono esistiti dei casi sporadici di matti controcorrente, che poi però sono rimasti disoccupati.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




Hai ragione, sono idealista, ma conosco personalmente persone che avrebbero potuto arricchirsi, grazie al proprio lavoro, ma che sono rimaste ligie ai propri ideali di correttezza ed onestà, e questo mi ha permesso di andare a dormire serena, mentre altre persone non lo potranno mai fare.
Probabilmente l'idealismo potrebbe essere un difetto, ma lo è soltanto per chi ci crede, fidati.
Tolomeo, saresti così cortese da quotarmi dove avrei scritto che non esiste, certa gente? Ti ho dato ragione, esiste, eccome, solo che non faccio di un erba un fascio.
Perché, ripeto, di gente onesta ne conosco e ne vado fiera.![]()


veramente questo voleva essere un thread ironico e scanzonato sull'eleganza, nel filone di Fashion Police con Joan Rivers su E!, che a me fa ridere.
e' diventato uno psicodramma imbarazzante con recriminazioni ridicole che non c'entrano un tubo. il problema è che non posso postare sul fondo senza che in quattro cinque sbrocchino e comincino a sclerare completamente. boh. c'avete i dossier di lagnanze che non cadono mai in prescrizione. ci potreste arrivare da sole che non è una cosa tanto normale.
esiste l'eleganza.
esistono opinioni su ciò che è elegante e ciò che non lo è.
esiste gente che se ne frega e vuole stare comoda,
esiste gente senza gusto,
esiste gente che ama lo stile da strappona e lo preferisce all'eleganza.
ma che non si possa commentare con un po' di ironia questo o quello, senza ricevere una sequela di post striduli e livorosi, denota solo l'assenza dell'accessorio più fondamentale di tutti, senza il quale puoi vestirti come vuoi, ma non sarai mai e poi mai nè elegante, né soprattutto, attraente: il sorriso.
:giagia:
Ultima modifica di sugarbabe; 25-12-11 alle 22:38
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


che belle le ballerine
sono dannatamente eleganti
Ultima modifica di H.I.M.; 25-12-11 alle 22:48




Invece no, e c'è una spiegazione tecnica: le paperine, essendo morbide e senza tacco, nonché con la suola sottile, fanno sì che il piede si appiattisca ed appaia più largo di quel che è, con effetto "papera" (da cui il nome). Siccome è universalmente riconosciuto che le "fette" non si addicono ad una donna di classe, ecco che di conseguenza le paperine sono associabili alle popolane.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Sicuramente se ne intende più di me e te 1
Sicuramente se ne intende più di me e te 2
Che popolana, questa Chanel!!
Anche "Ballerine Burberry, per un inverno british chic "??
Continuo o bastano come scarpe per "popolane" (Io non potrei permettermele, sarò più povera di una popolana?) :sofico:


I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)