ho controllato la regola
e purtroppo fino a 25 possonoiango:
ma occorre definire l'età di ingresso per certi orrori, chessò dai 14 ai 25, ed introdurrei il tutore per certe bambine che vengono conciate dalle mamme frustrate e mandate in giro come delle pezzenti inguardabili :giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

le ballerine non mi sono mai piaciute, mi vergognerei meno ad andare in giro con le sciavatte di casa, le trovo l'invenzione più brutterrima del mondo universo, ma tutte quelle che le portano insistono sul fatto che siano comode (non ci credo)
in agosto, siamo capitati in una gelateria che non conoscevamo e purtroppo il gelato faceva .....
già ero triste per questa poltiglia ghiacciata che mi girava in bocca, come se non bastasse entra una comitiva di ragazzine, tutte più o meno inguardabili, ma sono rimasta ipnotizzata dai piedoni cicciosi di una piccola balena che aveva pensato bene, con quei fettoni con tanto di alluce valgo, di mettersi delle ballerine (tutte sformate dai piedi) color avorio, da cui uscivano quasi a fasciare i piedi, dei fantasmini color carne
non potevo smettere di guardare eppur non ci credevo
giornata memorabile![]()
![]()

sì, nel caso specifico parlavo di gusti personali (non mi piacciono sul mio piede)
e di abbinamenti
la ballerina con il fantasmino color carne a vista
cioè, a vista
cioè, finita la ballerina tutto intorno al piede si vedevano due cm abbondanti di calzina che ne fuoriuscivanoiango:
e sempre di gusti personali: ballerina con piede ciccionissimo e sformato, sono razzista, non mi piace

E' indubbiamente contro ogni fascino dire e scrivere parolacce, sul forum come nella vita privata.
Soprattutto è di pessimo gusto scrivere innumerevoli parolacce e parlare male degli altri dopo aver aperto un thread sugli esercizi spirituali di Loyola, spacciandosi per persona spirituale.
E' di pessimo gusto vestirsi elegantemente, e poi comportarsi come nei bassi fondi.
E per chi è over 50 anni il "fashion crime" è doppio.
La classe non è acqua, lo stile non è apparire.
:giagia::giagia::giagia:
Ultima modifica di Regina di Coppe; 21-12-11 alle 12:47
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Oddio, non sono particolarmente feticista, ma se si hanno dei bei piedi e se si è in un contesto non molto formale, le ballerine sono perfette per metterli in evidenza (ho dei seri problemi a non fissare ipnotizzato i piedi della mia ragazza quando si siede a lezione e i suoi piedi inclinandosi fuoriescono dalle ballerine).
Ultima modifica di Defender; 21-12-11 alle 13:06
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.