Posto che l'eleganza per come la vedo io è altra, e va oltre, dal vestire stile Capri anni'50 o da un paio di scarpe vintage, e che giocare alla novella Audrey non mi interessa, mi pareva si stesse parlando di cosa è non è un 'crimine contro il buon gusto', non di cosa è o meno elegante.
Quindi, a meno che tu non ritenga un crimine contro il buon gusto tutto quel che non ti metteresti al Battesimo della figlia della tua collega o alla Cresima di tuo nipote, la fai un pò fuori dal vaso, tirando in mezzo l'eleganza.
Quelle della foto sono delle belle scarpe. Non nel mio stile, ma delle belle scarpe. Ma se qualcuno mi consigliasse di comprarmele, risponderei che c'è tutto il tempo, per metterne di quel tipo.
Così come penso che non ci sia nulla di avverso al buon gusto nel concedersi una mini a 30, 35, o 40 anni, se il fisico e lo stile lo permettono. Anzi, direi che gli obrobri peggiori li vedo tra le adolescenti o ventenni, che il più delle volte farebbero meglio a coprirsi.
Ma io sul comodino ho King Kong Girl, non il manuale del bon ton.
Quello è ancora un modello da educanda, in effetti
Anche perchè la svasatura attenua:giagia:
Sono prossima al matrimonio, ormai:sofico:
E comunque grazie![]()
Ultima modifica di _crazy diamond_; 24-12-11 alle 16:31
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Ultima modifica di orpheus; 24-12-11 alle 17:01
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Posto che "gusto" è ovviamente personale e soggettivo () a me in genere piace il semplice con uno o massimo due dettagli fuori dalle righe. Non mi piace di conseguenza tutto quello che è ridondante.
Non mi piace ciò che è indossato senza grazia e senza averci il fisico giusto, magari solo perchè è moda. Ad esempio si parlava di mini: va bene solo se le gambe sono belle e anche se le gambe sono belle mi fa brutto quando lo sguardo sale verso un viso invecchiato male.
Poi ci sono persone che grazie a carisma, portamento e personalità possono permettersi di tutto e stanno bene comunque...e in quel caso mi inchino e ammiro. :gluglu:
Ultima modifica di Liquid Sky; 24-12-11 alle 17:10

A proposito di Melu, vorrei mandare un messaggio (sottovoce )a regina di coppe:
Melu è una signora, che poi parli in un certo modo non significa nulla.
Ho sentito nobili (veri) parlare in maniera peggiore, ma qui da noi non è volgare, fa parte del parlato di tutti i giorni.
Se tu poi parli solo con monache e preti o beghini di ogni tipo è un altro conto.
Statte bene e falla finita, te potresti rovina' er fegato.
Ultima modifica di pomponio leto; 24-12-11 alle 17:12
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Non c'è niente, NIENTE, di così liberatorio e letale della parolaccia giusta al momento giusto. Il problema semmai è che quando è abusata perde di mordente ed efficacia.![]()