Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

le merrell sono tutte un po' "old-people approved", cioè anche quelle più "stravaganti" incontrano sempre il consenso della nonna, anche la più agée.
queste fanno eccezione:
con un chinos grigio o kaki e un cardigan blu a trecce bello grosso e capottino da marinaio schott le vedo perfette :giagia:

stavo editando per dire dei capellima ho dovuto rispondere al telefono, sono davvero imbarazzanti
a lui nel programma "come ti vesti" l'ho visto creare pochette con le peggio cose scrostate dagli armadi delle persone che sono state "sapientemente" introdotte ai segreti della modaiango:
[che sincro, solo due ore da un post all'altro, è che da casa mi va in errore PIR e non c'è modo di riaprire per delle ore :gratgrat:]
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

{;,;}

Avete già parlato delle giapponesi? L'ultima che ho visto aveva un paio di jeans strappati, degli short gialli tirati sopra i jeans e stivali da cowboy. Con stelline pataccose.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Leggermente troppo fosforescenti e catarifrangenti per i miei gusti. E sì che ho preso il modello più sobrio... Non ero particolarmente attrezzata per ore e ore di camminate.
Fra l'altro le ho prese in un negozio figone, dove potevi fare anche questo:
Climbing the Pinnacle at Seattle REI
{;,;}