gente che ha la plastica sui divani! :giagia: dagli anni 70...:giagia:


gente che ha la plastica sui divani! :giagia: dagli anni 70...:giagia:


sarai stato a Oliena
"Bad karma"




Sulle sedie ce l'hanno ancora molti vecchi...
Osceno.
Ultima modifica di DiegoVR; 21-12-11 alle 00:45


verso la fine degli anni 80, mio zio ha venduto la sua lancia flaviadel 1964 con 240.000km ancora con il cellofan sui sedili


Io adoVo quelle bettole di paese dove ci sono solo vecchi che giocano a carte e c'è nell'aria quell'aroma delizioso di minestra bollita e ribollita sulla stufa, misto a fumo e unto. Pensa che in uno di questi locali, che ora qualche ggiovane ha rimodernato mannaggia a lui, fino a non più di quattro anni fa c'erano i tavolini lungo la parete perlinata (cioè rivestita con liste di legno) su cui si era formata una stria gialla, per l'unto dei capelli dei vecchi che si appisolavano sulle sedie con la testa appoggiata lì. Sublime!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

