Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69
  1. #31
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Rispetto al nord Corea, si raffrontavano le due Coree.


    La Finlandia è al 22° posto nell'Human Development Index.
    La Korea al 15°.
    valli a vedere i posti e parla con le persone prima di giudicare...
    clash bankrobber

  2. #32
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    :gluglu:

    Bene, se nei paesi comunisti tutti i servizi sono garantiti dallo Stato, per quale razza di motivo tu e i tuoi kompagni non fate le valigie e sloggiate ?

    Ti sei mai chiesto per quale razza di motivo è proprio in quei paesi dove la popolazione appena può cerca di scappare ?

    Cazzo, apri gli occhi !
    hahahaha guarda che quelli sono scappati appena è arrivato il capitalismo....
    ma dove vivi su marte???
    quando sono arrivati in italia romeni polacchi icraini ecc ecc prima o dopo la caduta dei reggimi comunisti????
    clash bankrobber

  3. #33
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    e che ne sai???
    di solito o paesi comunisti danno tutto e di più, da casa, lavoro, sanità,studio,ed in alcuni casi anche il cibo....
    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ma dove vivi......
    è noto a tutti che gli stati comunisti danno tutti questi servizi...
    non piovono dal cielo , semplicemente usano un sistema diverso
    Quello che parzialmente fanno gli Stati attuali. A prezzo di una Spesa pubblica elevatissima, deficit e debito pubblico.

    Io non voglio essere curato dallo Stato, che non ha alcun interesse economico nel farmi stare bene, ma voglio essere curato da un medico privato che deve guadagnarsi i soldi che gli do.

    Il risultato della gestione pubblica, da voi tanto enunciata, è sotto gli occhi di tutti:

    - scuole pubbliche fatiscenti (sporche, non curate e a rischio crollo) con insegnanti fannulloni (esperienza personale) ed eredi della cultura del '68
    - sanità pubblica terribile (checchè ne dicano i sondaggi), vittima di nepotismo e di liste d'attesa lunghissime
    - sicurezza pubblica assente in molte parti d'Italia, meridione in primis, incapace spesso di imporre legalità
    - trasporti ridicoli, con tratti autostradali (gestite dall'ANAS, di proprietà statale) pietosi, in primis l'A-3 (Salerno-Reggio Calabria), e la linea ferroviaria nazionale dotata di treni sporchi e servizi non funzionanti, per non parlare dei ritardi
    - appalti pubblici, corruzione e criminalità organizzata, vogliamo parlarne?

    Cosa proponene voi? La gestione pubblica, diretta da chi? Da illustri signori comunisti, auto-elettosi figli di dio, che amministrano lo Stato contro la volontà popolare (democrazia, questa sconosciuta..)?

    Io propongo la privatizzazione di tutti i servizi, sarà il libero mercato e la libera concorrenza a soddisfare i cittadini/consumatori.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    valli a vedere i posti e parla con le persone prima di giudicare...
    Ci sono foto, video, dati ed esperienze di terze persone per giudicare.
    Ultima modifica di Jared; 24-12-11 alle 14:15

  4. #34
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Quello che parzialmente fanno gli Stati attuali. A prezzo di una Spesa pubblica elevatissima, deficit e debito pubblico.

    Io non voglio essere curato dallo Stato, che non ha alcun interesse economico nel farmi stare bene, ma voglio essere curato da un medico privato che deve guadagnarsi i soldi che gli do.

    Il risultato della gestione pubblica, da voi tanto enunciata, è sotto gli occhi di tutti:

    - scuole pubbliche fatiscenti (sporche, non curate e a rischio crollo) con insegnanti fannulloni (esperienza personale) ed eredi della cultura del '68
    - sanità pubblica terribile (checchè ne dicano i sondaggi), vittima di nepotismo e di liste d'attesa lunghissime
    - sicurezza pubblica assente in molte parti d'Italia, meridione in primis, incapace spesso di imporre legalità
    - trasporti ridicoli, con tratti autostradali (gestite dall'ANAS, di proprietà statale) pietosi, in primis l'A-3 (Salerno-Reggio Calabria), e la linea ferroviaria nazionale dotata di treni sporchi e servizi non funzionanti, per non parlare dei ritardi
    - appalti pubblici, corruzione e criminalità organizzata, vogliamo parlarne?

    Cosa proponene voi? La gestione pubblica, diretta da chi? Da illustri signori comunisti, auto-elettosi figli di dio, che amministrano lo Stato contro la volontà popolare (democrazia, questa sconosciuta..)?

    Io propongo la privatizzazione di tutti i servizi, sarà il libero mercato e la libera concorrenza a soddisfare i cittadini/consumatori.


    Ci sono foto, video, dati ed esperienze di terze persone per giudicare.
    sei completamente uscito dal tema ...
    ti faccio notare solo che dove hanno privatizzato in italia i servizi costano di più e sono scadenti...
    comunque il discorso iniziale era sul salario degli operai nei vari paesi
    io semplicemente faccio notare che paragonare lo stipendio di un coreano il quale con quella cifra si deve pagare sanità,istruzione,pensione ecc ecc
    con quello di un finlandese che tutte ste cose le ha gratis non ha senso....
    clash bankrobber

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    hahahaha guarda che quelli sono scappati appena è arrivato il capitalismo....
    ma dove vivi su marte???
    quando sono arrivati in italia romeni polacchi icraini ecc ecc prima o dopo la caduta dei reggimi comunisti????
    Mi sa che tu hai preso lezioni di storia nella sezione del partito comunista.


  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    sei completamente uscito dal tema ...
    ti faccio notare solo che dove hanno privatizzato in italia i servizi costano di più e sono scadenti...
    comunque il discorso iniziale era sul salario degli operai nei vari paesi
    io semplicemente faccio notare che paragonare lo stipendio di un coreano il quale con quella cifra si deve pagare sanità,istruzione,pensione ecc ecc
    con quello di un finlandese che tutte ste cose le ha gratis non ha senso....


    Difatti in Finlandia i servizi cosi detti "gratis" cadono dal cielo. I dottori in Finlandia svolgono il lavoro senza percepire uno stipendio. Come sono filantropici i finlandesi...iango:


  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    sei completamente uscito dal tema ...
    ti faccio notare solo che dove hanno privatizzato in italia i servizi costano di più e sono scadenti...
    comunque il discorso iniziale era sul salario degli operai nei vari paesi
    io semplicemente faccio notare che paragonare lo stipendio di un coreano il quale con quella cifra si deve pagare sanità,istruzione,pensione ecc ecc
    con quello di un finlandese che tutte ste cose le ha gratis non ha senso....


    Difatti in Finlandia i servizi cosi detti "gratis" cadono dal cielo. I dottori in Finlandia svolgono il lavoro senza percepire uno stipendio. Come sono filantropici i finlandesi...iango:

    Se ancora non te ne sei accorto, ti sto prendendo per il culo... sei ridicolo.


  8. #38
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Mi sa che tu hai preso lezioni di storia nella sezione del partito comunista.
    te invece proprio non le hai studiate....
    smentiscimi....
    clash bankrobber

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    te invece proprio non le hai studiate....
    smentiscimi....
    Non mi va di spiegarti tutta la storia del dopo guerra fredda.

    Ma potrei farti riflettere sulla frase che non ha senso:

    "hahahaha guarda che quelli sono scappati appena è arrivato il capitalismo....
    ma dove vivi su marte???
    quando sono arrivati in italia romeni polacchi icraini ecc ecc prima o dopo la caduta dei reggimi comunisti????

    Quindi secondo questa tua affermazione i romeni, polacchi ed ucraini sono scappati dal capitalismo per emigrare in altri paesi quali: Francia, Italia e/o Germania che sono altrettanto paesi con sistema capitalistico ?! Secondo te ha senso ?

    Mi raccomando però non sforzarti più di tanto...
    Ultima modifica di Mitchell; 24-12-11 alle 14:57


  10. #40
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rizzo, l' operaio coreano

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Non mi va di spiegarti tutta la storia del dopo guerra fredda.

    Ma potrei farti riflettere sulla frase che non ha senso:

    "hahahaha guarda che quelli sono scappati appena è arrivato il capitalismo....
    ma dove vivi su marte???
    quando sono arrivati in italia romeni polacchi icraini ecc ecc prima o dopo la caduta dei reggimi comunisti????

    Quindi secondo questa tua affermazione i romeni, polacchi ed ucraini sono scappati dal capitalismo per emigrare in altri paesi quali: Francia, Italia e/o Germania che sono altrettanto paesi con sistema capitalistico ?! Secondo te ha senso ?

    Mi raccomando però non sforzarti più di tanto...
    semplicemente ti ho fatto notare che il grosso dell'emigrazione nei paesi dell'est
    è avvenuta dopo la caduta del comunismo
    perciò la tua affermazione dove dici che non vedevano l'ora di scappare dal comunismo è falsa....
    Ultima modifica di blobb; 24-12-11 alle 15:15
    clash bankrobber

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rizzo, l' operaio coreano
    Di Pino80 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 13:47
  2. Perfido fumetto sud coreano...
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 02:28
  3. corsi di coreano?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 00:12
  4. Foto 747 Coreano
    Di galaxy44it nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 10:49
  5. Martinez sulla morte del coreano
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 10:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito