Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Cmq è sparito dalle tv lo spread e pure da qui sopra, non frega più niente a nessuno pare.
Forse servirà un nuovo governo berlusconi per tranquillizzare l'estero.
Berlusconi tutti lo conoscono all'estero e da fiducia.
Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ma allora tanto valeva tenersi il Berluscone, cribbio!!
Perchè è scappato sto vigliacco?
perchè i mercati, gli stavano facendo m'ama, non m'ama, con le bacchette delle antenne delle sue tv :sofico:
Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Forse servirà un nuovo governo berlusconi per tranquillizzare l'estero.
Berlusconi tutti lo conoscono all'estero e da fiducia.
cacchio, che metti nella pipa....qua mi sembra roba buona :sofico:
Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Si fanno dei corsi di affinamento progressivo, con prove molto impegnative per il superamento progressivo. Non posso insegnarti direttamente, non è semplice, anche perchè presupposto essenziale è il possesso di particolare brillante intelligenza, spirito intuitivo, e, soprattutto, raffinata sensibilità umana. Io non ti conosco, non voglio pensarti impossibilitato, ma neppure illuderti nascondendoti le difficoltà. Spero di esserti stato utile. Per ulteriori eventuali richieste, scrivimi privatamente, ti darò maggiori ragguagli. Ti saluto.
no guarda.. credo che rinuncerò.. sono conscio dei miei limiti...
preferirò contemplare i tuoi scritti.. costudendoli come preziosissimi documenti e portandoli alla gente comune e dirò loro: "guardate.. questa è la parola di un adoratore di Silvio. Guardate che perfezione, ammirate lo stile.. voi che pensavate che Silvio vi avesse fregati.. leggete le parabole di Zorro e capirete che l'unica via è l'adorazione e la venerazione di Silvio l'illuminato.
Grazie a te Zorro il discepolo.
Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Si fanno dei corsi di affinamento progressivo, con prove molto impegnative per il superamento progressivo. Non posso insegnarti direttamente, non è semplice, anche perchè presupposto essenziale è il possesso di particolare brillante intelligenza, spirito intuitivo, e, soprattutto, raffinata sensibilità umana. Io non ti conosco, non voglio pensarti impossibilitato, ma neppure illuderti nascondendoti le difficoltà. Spero di esserti stato utile. Per ulteriori eventuali richieste, scrivimi privatamente, ti darò maggiori ragguagli. Ti saluto.
Ma che ti credi che ostentando superiorità i tuoi post risultino più intelligenti ?
Non ci provare nemmeno che certi giochetti noi persone non banane li conosciamo fin troppo bene :sofico:
Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
l' Italia sta andando a fondo.
Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
556 mld per l'esattezza ma non spiegare ai bananas che lo spread sul rendimenti dei btp non ci sarebbe senza il debito perchè non credo ci arriverebbero :sofico:
certo, aspettiamo che ce lo spieghino i geni del tuo livello.
la massa di boccaloni di un mesetto fa. " basterà l'annuncio, solo l'annuncio di un nuovo governo a guida monti che lo spread andrà ampiamente soto quota 300.:gluglu::gluglu:
ecco, spiegatevelo tra di voi , tu ed i tuoi amichetti piddini, GENIO:gluglu::D
Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Lo spread non lo abbasserà mai nessuno, fesso chi ci credeva.
Sapete chi manovra gli spread? Su che lo sapete
vorresti dire che ling ed i suoi amiconi piddini sono dei fessi?:D
Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io ho scritto che non ci sarebbe senza il debito non che non ci sarebbe senza quei 556 mld di debito,per sottolineare quindi che avessimo avuto un debito più contenuto lo spread sarebbe stato più basso,ma sai ci sono fessi che pensavano fino a ieri che Silvio non gli avesse messo le mani in tasca mentre gli aveva appioppato 9mila euro di debito a testa .
Sono certo che tu eri fra quei geni lì ,vero ? :sofico:
eh, ci voleva un genio come king per una affermazione di tale profondità:D:crepapelle:
Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
certo, aspettiamo che ce lo spieghino i geni del tuo livello.
la massa di boccaloni di un mesetto fa. " basterà l'annuncio, solo l'annuncio di un nuovo governo a guida monti che lo spread andrà ampiamente soto quota 300.:gluglu::gluglu:
ecco, spiegatevelo tra di voi , tu ed i tuoi amichetti piddini, GENIO:gluglu::D
Il bello è che i professorini di sto cazzo ci credevano sul serio. :D