Originariamente Scritto da
Avanguardia
Fino a poco fa stavo visitando quel forum dettagliatamente, alla sezione italiana (ho visto solo quella perchè se stai a vedere le altre non basta il tempo), come ho fatto in altri giorni di recente. E' decisamente migliorato rispetto a uno-due anni. Se l' avessi visto allora, avresti corso il rischio di passare dalla parte dei centri sociali. Allora ti trovavi non poche persone che ad esempio sostenevano Israele come baluardo della razza bianca, come popolo bianco rimasto puro e superiore diversamente dagli altri. Adesso questi simpaticoni sono poco presenti. L' anti-giudaismo (inteso come lotta al potere ebraico), l' anti-americanismo, l' anticapitalismo, l' ecologismo, l' animalismo, sono tematiche molto sentite attualmente su stormfront.
Questo è come hanno accolto la morte del "Caro Leader":
E' morto Kim Jong Il - Stormfront , decisamente meglio delle aspettative.
Molto presente l' anticristianesimo e naturalmente, l' anti-clericalismo.
Poi, certo, ancora la maggioranza delle discussioni è sugli immigrati. L' aspetto che meno condivido di stormfront, quello su cui ho molto da obiettare, è l' eccessiva "negrofobia" fino ad essere logorroici, poichè tutto il mondo è paese, alla fin fine: la barbarie, la violenza, la guerra (ma non si rischia così di far rientrare il pacifismo dal caminetto?), l' inciviltà, la superstizione sono sempre stati presenti in tutte le razze; a seconda del periodo questi fenomeni possono essere più presenti in determinati posti più che in altri, ma succede per tutti, è la ruota della storia.
Onde precisare, la penso come te sulla questione razziale. Frequento anche persone non bianche (nere!).