Perchè superiore........
Ovviamente per gli inferiori, perchè credo si possano definire tali coloro che da un lato si innalzano a simbolo dell'occidente civilizzato super produttivo nonchè moralista dell'ultima ora ed unico esportatore di democrazia nel mondo e che temono nello stesso tempo un essere umano appartenente ad una minoranza.i deboli hanno paura non i forti




.jpg)
Rispondi Citando
ncav:
