Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Perchè superiore........


    Ovviamente per gli inferiori, perchè credo si possano definire tali coloro che da un lato si innalzano a simbolo dell'occidente civilizzato super produttivo nonchè moralista dell'ultima ora ed unico esportatore di democrazia nel mondo e che temono nello stesso tempo un essere umano appartenente ad una minoranza.i deboli hanno paura non i forti
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 25-12-11 alle 11:01
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    non crea conflitto l'immigrato ma la policromia. Troppi colori messi assieme stonano mentre un colore uniforme è più accettabile.

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da Leone del Panjshir Visualizza Messaggio
    Perchè superiore........


    Ovviamente per gli inferiori, perchè credo si possano definire tali coloro che da un lato si innalzano a simbolo dell'occidente civilizzato super produttivo nonchè moralista dell'ultima ora ed unico esportatore di democrazia nel mondo e che temono nello stesso tempo un essere umano appartenente ad una minoranza.i deboli hanno paura non i forti
    Dopo questa "boutade" puoi pure prendere quelle 4 carabattole che hai e andare in Africa.

    Minoranza? Ti piacciono gli africani e/o mediorientali e cinesi? Sono 6 miliardi. Dagli gli anticoncezionali ai SELVAGGI.

    Stai facendo del razzismo. Razzismo nei confronti dei bianchi.
    In definitiva, sei sempre lo stesso anche se hai cambiato nick. Vai al bar a farti un ombra, annoiato dalla RAZZA BIANCA.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da brunilde Visualizza Messaggio
    Dopo questa "boutade" puoi pure prendere quelle 4 carabattole che hai e andare in Africa.

    Minoranza? Ti piacciono gli africani e/o mediorientali e cinesi? Sono 6 miliardi. Dagli gli anticoncezionali ai SELVAGGI.

    Stai facendo del razzismo. Razzismo nei confronti dei bianchi.
    In definitiva, sei sempre lo stesso anche se hai cambiato nick. Vai al bar a farti un ombra, annoiato dalla RAZZA BIANCA.
    uhuh touché.

    *da quando sono iscritto non ho cambiato mai nick.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 25-12-11 alle 11:19
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  5. #15
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Perchè gli extracomunitari delinquono di più dei locali ?

    Perchè sono maschi e giovani.

    Se emigrassero donne, anziani e famiglie con i figli la delinquenza scomparirebbe.
    Bene, dunque facciamo entrare solo donne.
    Io ci sto. :sofico:

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    non crea conflitto l'immigrato ma la policromia. Troppi colori messi assieme stonano mentre un colore uniforme è più accettabile.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    per il semplice motiv oche gli italioti sono un popolo di ignoranti a cui basta dare il capro espiatorio dell'immigrato perchè se no se la popolazione per un solo istante si accorgesse della merda in cui vive dovuta al propria cultura, scenderebbe in piazza col fucile e non si vuole che questo accada per tenere a bada la popolazione che va tenuta sedata
    Italioti o no il conflitto è con chiunque.

    Ovunque.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    perchè sono poveri, la povertà genera devianza, è una cosa risaputa ormai negli studi di diritto penale da almeno 100 anni
    Delinquono anche i ricchi, non delinquono le donne e gli anziani e bambini.

    Parlo di delitti violenti.
    Ultima modifica di dDuck; 25-12-11 alle 11:35

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    Bene ora che abbiamo l'analisi scientifica possiamo buttarli fuori?
    SI potrebbe accattere solo quelli sposati, oppure fare nascere più donne.

    Se la natalità femminile anzich essere del 48% (troppo bassa)m fosse del 53-55% a quest'ora non avremo avuto bisogno di guerre.

    Anzi con una natalità femminile del 55% gli immigrati verrebbero accolti a Lampedusa dalle italiane che gli cingono le corone di fiori.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Bene, dunque facciamo entrare solo donne.
    Io ci sto. :sofico:
    Il problema dell'umanità è l'eccessiva natalità maschile

    E' questo che provoca le guerre, non le ideologie o le religioni.

    Openheimer con la sua invenzione salvo l'Europa da almeno due guerre continentali. dato che tutte le civiltà del mondo hanno avuto una guerra ogni 20 anni, tutte.

    Ma per colpa di quegli scienziati del progetto Manattan che abbiamo tutti questi zitelloni quando usciamo la sera.

    Non ho la donna ? colpa di Openheimer, ncav:

    Ma anche merito suo se sono vivo.

    Progetto Manattan


    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  10. #20
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da Leone del Panjshir Visualizza Messaggio
    Perchè superiore........


    Ovviamente per gli inferiori, perchè credo si possano definire tali coloro che da un lato si innalzano a simbolo dell'occidente civilizzato super produttivo nonchè moralista dell'ultima ora ed unico esportatore di democrazia nel mondo e che temono nello stesso tempo un essere umano appartenente ad una minoranza.i deboli hanno paura non i forti
    Al netto dei vari giudizi di superiorità e inferiorità ( che detti a parti opposte sarebbe reato, ricordiamocelo ) che non condivido hai centrato il punto. L'occidentale ha paura di rimanere senza terra e senza patria, sono quindi sintomi di debolezza e impotenza verso una società che si muove in una direzione dai più non voluta, la fine delle nazioni.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché lo sviluppo crea povertà
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 21:34
  2. Perchè non si crea un parlamento del popolo e no di deputati?
    Di master92 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 02:59
  3. Perchè l'immigrato medio ci odia?
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 00:15
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 17:52
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 11:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito