Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio

    Progetto Manattan

    Anticoncezionale di larga diffusione.

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Stai suggerendo che il modo per affondare la Lega da parte dell' izquierda unida jamas será vencida sia bloccare i flussi e fare una grossa scrematura di quelli attualmente presenti, per togliere ai padania brothers ogni motivo di propaganda?
    __________________

    è un po' difficile fare ciò per due motivi:


    1 erano i padania brothers quelli al potere e sono quelli che li hanno fatti arrivare
    2 non si possono eliminare tutti gli immigrati nè cacciarli perchè oggettivamente servono....... il problema che ci dovrebbe essere una società meno controllata dall'informazione e dove l'irrazionalità e la pancia vengano usate meno, ma dato il livello di indottrinamento dopo 17 anni di devastazione politica culturale e sociale, credo sia impossibile


    detto ciò il problema sarebbe di facile soluzione se invece dei fogli di espulsione si organizzassero massicci rinpatrii in aereo, ma nessuno vuole spendere soldi per una cosa che poi gli porta voti (ovvero la presenza di extra che delinquono)

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Al netto dei vari giudizi di superiorità e inferiorità ( che detti a parti opposte sarebbe reato, ricordiamocelo ) che non condivido hai centrato il punto. L'occidentale ha paura di rimanere senza terra e senza patria, sono quindi sintomi di debolezza e impotenza verso una società che si muove in una direzione dai più non voluta, la fine delle nazioni.
    Il problema che focalizzano il problema sbagliato.

    Non è n problema etnico, perchè lo straniero si assimila.

    Il problema è la distribuzione di età e di sesso.

    Dat che emigrano manschi e giovani (anche 40enni li metto tra i giovani) c'è più probabilità di atti violenti-

    La coppia, la famiglia, l'anziano, non creano conflitto-

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Anticoncezionale di larga diffusione.
    No, semmai un sistema per far mascere più femmine, ma basterebbe un 10% o anche meno.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #25
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Angry Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    per il semplice motiv oche gli italioti sono un popolo di ignoranti a cui basta dare il capro espiatorio dell'immigrato perchè se no se la popolazione per un solo istante si accorgesse della merda in cui vive dovuta al propria cultura, scenderebbe in piazza col fucile e non si vuole che questo accada per tenere a bada la popolazione che va tenuta sedata
    Forse perchè a casa mia una persona entra se lo decido io e a casa tua entra se lo decidi tu.
    Questi immigrati, la maggior parte dei quali (ma è assolutamente irrrilevante) vivono di espedienti e si sono intruffolati nelle nostre case come fanno i ladri di notte, senza chiedere il permesso a nessuno.
    Questi migranti possono avere tutte le migliori intenzioni, ma a casa mia decido io chi deve entrare e chi deve stare fuori.
    Poi con la crisi economica che ha colpito l'Occidente negli ultimi 40 anni (guarda caso coincidente con l'inizio delle migrazioni degli extra in Europa), non capisco che cosa cazzo ci sta a fare in Italia tutta questa gente da noi.
    Capisco gli industriali e capisco gli imprenditori agricoli legati alla mafia, che dall'immigrazione straniera ci hanno guadagnato un sacco di soldi, capisco il dipendente pubblico che se ne frega della concorrenza e della presenza dello straniero, perchè pensa di essere al sicuro da loro (in quanto sino ad oggi illicenziabile), ma non capisco che cosa ci abbiano da guadagnare tutti quei disgraziati di forumisti che votano a sinistra, magari senza un posto di lavoro fisso e senza un salario decente.
    Poi ci sarebbe da dire e da scrivere sul fatto che la maggior parte degli immigrati sono islamici, cioè appartenenti a una religione che fa dell'ignoranza e dello sfruttamento (dell'uomo sulla donna) uno dei suoi capisaldi, ma qui mi fermo perchè siamo a Natale.iaociao:
    Ultima modifica di Sardus Pater; 25-12-11 alle 12:23
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  6. #26
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Il problema che focalizzano il problema sbagliato.

    Non è n problema etnico, perchè lo straniero si assimila.

    Il problema è la distribuzione di età e di sesso.

    Dat che emigrano manschi e giovani (anche 40enni li metto tra i giovani) c'è più probabilità di atti violenti-

    La coppia, la famiglia, l'anziano, non creano conflitto-
    Si ma converrai con me che quando si parla di "esigenza di immigrati" lo si fa per ragioni di forza lavoro proprio verso "uomini giovani" .

    Quindi se "l'immigrazionismo" privilegia migranti a forte rischio criminalità (fascia d'età/censo/sesso) la critica diffusa che l'aumento di immigrati aumenta l'insicurezza ha basi empiriche.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2011
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    29
     Like avuti
    301
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Un papero cerca di darvi la spiegazione-

    Salve sono un papero ligure, di professione sfigato.

    Voglio darvi la mia opinione sugli immigrati, ma comincamo a scorporare i ROM che con l'immigrazione non centrano na pippa.

    Una domanda l'immigrato crea più reati violenti a seconda dell'etnia ?

    No tutte le etnie delinquono, anche gli italiani all'estero.

    Non c'è correlazione tra aggressività ed etnia.

    Quando ero nel nord europa vedevo continuamente risse tra nord europei,

    Ma allora possiamo porre una correlazione reati violenti-tipologia umana ?

    Quale gruppo umano è più violento ?

    Non c'è correlazione etnica, razziale, religiosa, nazionale ma una fortissima correlazione tra il sasso, l'età e la classe sociale.

    Delinquono (reati violenti) più i maschii giovani e appartenenti alle classi basse.

    Perchè gli extracomunitari delinquono di più dei locali ?

    Perchè sono maschi e giovani.

    Se emigrassero donne, anziani e famiglie con i figli la delinquenza scomparirebbe.

    Ho detto la mia e finitela di scrivere cazzate sui mussulmani, poi sono i rumeni a delinquere.

    A seconda i rumeni sono considerati stranieri nelle statistiche per nazionalità, ma se consideri la religione non vengono considerati cristiani.
    E' così, aggiungerei solo altre variabili:
    sono maschi, giovani, poco istruiti e socialmente disagiati.

    La componente etnica non ha nulla a che vedere con la criminalità, diffusa tra tutte le razze e tra tutti i popoli.

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Poi ci sarebbe da dire e da scrivere sul fatto che la maggior parte degli immigrati sono islamici, cioè appartenenti a una religione che fa dell'ignoranza e dello sfruttamento (dell'uomo sulla donna) uno dei suoi capisaldi, ma qui mi fermo perchè siamo a Natale.

    ennesima cazzata che il regime italiota ti ha messo in testa...

    se usi un attimino il cervellino (quello che di solito gli itailani non usano) ci arrivi da solo

    mi spieghi come fanno ad essere la maggioranza islamici se la maggioranza degli immigrati viene dal sudamerica e dall'est europa?????


    fatti due conti e vedrai che gli islamici sono una minoranza (intorno al 30% credo) e di questi gli integralisti stile arabia saudita sono ben pochi, ma il regime non fa altro che prendere quei pochissimi casi di cronaca nera per diffondere l'idea che siano tutti così (ripeto la percentuale di italiani mafiosi è nettamente più alta quindi dovremmo fare una campagna che dice che l'itailano è sempre mafioso?? direi di sì a questo punto



    Perchè sono maschi e giovani.

    esattamente, tant'è che in italia il tasso di criminalità altissimo c'è stato negli anni '70 e '80 proprio in concomitanza del raggiungere 20-30 anni della generazione del baby boom degli anni '50...... se guardi i film dell'epoca la tematica sicurezza era molto sentita (da qui i vari B movie sui super poliziotti interpretati da merli e franco nero) ed effettivamente all'epoca la criminalità era un'emergenza (ricordo anch'io da piccolino i frequentissimi scippi, furti di macchine, drogati per la strada) dagli anni '90 in poi, proprio quando i partiti xenofobi hanno iniziato a fare propaganda e proprio quando gli extra sono cominciati ad arrivare l'italia si è trasformata in uno dei più tranquilli e sicuri stati al mondo, proprio perchè la sua popolazione è tra la più vecchia al mondo e i reati commessi dagli extra sono cmq risibili rispetto al totale che rimane bassissimo, questi sono i dati, poi c'è tutta l'immateriaità delle cazzate inventate dal regime mediatico, dalla paura creata per distogliere l'attenzione di un popolo vecchio e ignorante.
    Ultima modifica di Airbus; 25-12-11 alle 13:46

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Perchè l'immigrato crea conflitto ?

    Un papero cerca di darvi la spiegazione-

    Salve sono un papero ligure, di professione sfigato.

    Voglio darvi la mia opinione sugli immigrati, ma comincamo a scorporare i ROM che con l'immigrazione non centrano na pippa.

    Una domanda l'immigrato crea più reati violenti a seconda dell'etnia ?

    No tutte le etnie delinquono, anche gli italiani all'estero.

    Non c'è correlazione tra aggressività ed etnia.

    Quando ero nel nord europa vedevo continuamente risse tra nord europei,

    Ma allora possiamo porre una correlazione reati violenti-tipologia umana ?

    Quale gruppo umano è più violento ?

    Non c'è correlazione etnica, razziale, religiosa, nazionale ma una fortissima correlazione tra il sasso, l'età e la classe sociale.

    Delinquono (reati violenti) più i maschii giovani e appartenenti alle classi basse.

    Perchè gli extracomunitari delinquono di più dei locali ?

    Perchè sono maschi e giovani.

    Se emigrassero donne, anziani e famiglie con i figli la delinquenza scomparirebbe.

    Ho detto la mia e finitela di scrivere cazzate sui mussulmani, poi sono i rumeni a delinquere.

    A seconda i rumeni sono considerati stranieri nelle statistiche per nazionalità, ma se consideri la religione non vengono considerati cristiani.

    Papero. Ha volte fai ragionamenti interessanti, ma su donne ed immigrazione vivi in un mondo a parte.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè l'immigrato crea conflitto ?


 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché lo sviluppo crea povertà
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 21:34
  2. Perchè non si crea un parlamento del popolo e no di deputati?
    Di master92 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 02:59
  3. Perchè l'immigrato medio ci odia?
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 00:15
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 17:52
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 11:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito