Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Natale?
Mi dispiace Kobra, non accetta i mei auguri, ma io Le Auguro tutto il Bene del Mondo. Buon Natale significa anche sorvolare sulle incomprensioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FIUME.SAND.CREEK
Cara Ada, è un vero peccato che stiamo su fronti opposti.
Quando il nemico è un individuo degno di rispetto nel quale puoi anche identificarti vincerlo è quasi una mezza sconfitta.
Cin cin.:5018:
Fiume auguri, ma credo che Kobra , abbia capito che sonoo sincera. Poi per me l'importante è averglielo detto.
-
Citazione:
Kobra
Quando i pensieri diventano insopportabili, noiosi, financo fastidiosi... Cavolo, è natale in fin dei conti e abbiamo diritto ad essere sereeeeeni... è sufficiente un sms sul telefonino e la coscienza è assopita.
E allora un bicchiere di champagne, sarà sempre meglio di un bicchiere di sangue.
Per quello aspettiamo ancora un po'.
Brut e quasi amaro però, mi raccomando.
Cavolo, in fin dei conti devo aver sbagliato i conti, mi accade sempre più spesso dalla nascita in poi........... sempre.
"Tu grande astro! Che sarebbe la tua felicità se non avessi quelli a cui risplendi!"
Auguri a tutti, di cosa però, non saprei.
-
-
Citazione:
Perseo
Troppi pensieri, troppe categorie di assassinati se volessimo metterle tutte in fila.
Quando la produzione di massa si applica all'omicidio.
Un soffio di oblio a volte giova. Hai ragione.
Niente miele , un saluto.
-
Citazione:
Kobra
C'è chi il Natale non sa cosa sia perché il nostro egoismo lo ha privato della vita ancor prima di nascere.
.
Più che l'egoismo potè l'imbecillità all'ennesima potenza di una società fondata sui futili motivi quali il capitalismo e il comunismo;
due facce della stessa medaglia.
-
Citazione:
ugolupo
Più che l'egoismo potè l'imbecillità all'ennesima potenza di una società fondata sui futili motivi quali il capitalismo e il comunismo;
due facce della stessa medaglia.
E auguri al lupo, singolarmente saggio.
-
Citazione:
assurbanipal
E auguri al lupo, singolarmente saggio.
Grazie, ricambio.
Il lupo non è che un umile strumento della "colomba"
-
Citazione:
Kobra
Natale, Festa dedicata alla Vita, al Rinnovamento, alla Speranza.
Ore di gioia, scambi di regali, giochi di bambini, risate e complicità.
C'è chi il Natale non sa cosa sia perché il nostro egoismo lo ha privato della vita ancor prima di nascere.
Agli innocenti assassinati e senza voce il Kobra dedica il suo pensiero.
Gli altri non ne hanno bisogno.
Anche se hai scritto sotto l'effetto del Torcolato ti auguro buon Natale e ti quoto:D
-
La durezza di cuore, la superbia, l'arroganza, sono tutti insulti all'intelligenza.
Accettiamo di buon grado e contraccambiamo gli auguri.
Di tutti e a tutti.