_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

brunik, basta il post di Kobra era serio , forte intelligente, tu liquidi le cose con due battute da niente. Vedi il Natale è bello , lo dovrebbe essere ma a me rende triste, penso a tante cose ,persone che non ci sono più vedo il mondo cambiare diventare sempre peggio, egoista, sciocco, i valori della vita , della morte messi in discussione,mi stringo la mia famiglia al petto, e mi si riempie il cuore., sperando che con il tempo ci siano vicini, di animo e di amore. Che non si perdano in questo mondo che non sa dove va.
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-12-11 alle 17:52

Ultima modifica di Ada De Santis; 26-12-11 alle 17:59